Baby Skin Maybelline. BENVENUTA PELLE DA BAMBINA! - Life Style '99

Baby Skin Maybelline. BENVENUTA PELLE DA BAMBINA!

domenica, giugno 15, 2014

Ahi ahi, la vecchiaia incombe…
No, non parlo delle solite rughe, quelle le tengo moderatamente a bada (non sono una ragazzina, ma “tengo botta”).
Invece quello che praticamente ho notato dai vent’anni in avanti è qualcosa di difficile da spiegare...forse la grana della pelle, forse il tono.
Ma voi ve la ricordate la perfezione della pelle di quando eravamo bambine?
Era così liscia,morbida, carezzevole…
Era levigata, piena di luce e di vita, sembravamo sempre fresche e  riposate…
Sarebbe bello riavere quella pelle…(sospiro)
E se si potesse?
Immaginiamo do poterla riavere in un istante, un momento rapidissimo come un flash!
Beh...un uccellino mi ha detto che si può.
Baby Skin Maybelline è una recente scoperta, a cui -lo ammetto- stentavo a credere.

Cosa promette?
Offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni della pelle, anche quelle specifiche delle ragazze più giovani (lo so, mia nipote me lo fregherà appena mi leggerà), offrendo due nuovi prodotti:
  • Il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata,
  • Il Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta.

Come vi dicevo, ero titubante quando ho letto su un depliant le informazioni circa questi nuovi prodotti.
“Maggiore luminosità fin dalla prima applicazione…”
Ma va -mi sono detta- com’è possibile?
Invece mi son dovuta ricredere...

L’estate è finalmente arrivata (dopo un bel po’ di tira e molla) e quindi era ora di cercare un prodotto fresco che mi consentisse di prendermi cura della mia pelle anche con il caldo (e l’umidità, il sudore e tutto ciò che ne deriva)


Ebbene la formula di Baby Skin (in inglese pelle da bambino/a appunto) è talmente fresca che è davvero ideale per tante buone ragioni.
Per esempio, il caldo tende a dilatare i pori (e spesso a riportare in evidenza  “simpatici” brufoletti ed imperfezioni simili) e prodotti per il viso troppo ricchi posso seriamente complicare il nostro aspetto con lucidità, make-up poco resistente o addirittura colante ecc.
Allora, proprio qualche giorno fa, mi lascio tentare dalla prova.
Funzionerà davvero?
Prendo il mio Baby Skin minimizza-pori istantaneo e ne metto una minuscola goccia su un dito.
Lo guardo...l’aspetto è gradevole, completamente trasparente, come l’acqua e proprio per questo trasmette subito una sensazione di freschezza.
Poi la goccia sul mio dito prende contatto con il mio viso…
Dai, non ci posso credere...in un istante la mia pelle l’ha “bevuta”!!!
Non un residuo sul dito, nè sul viso...in un solo istante il mio viso è più liscio, morbido, la pelle fa venir voglia di carezze…
La sensazione sull’immediato è quella del talco sulla pelle dei bebè
Pelle da bambina in un flash!


Bye bye PORI DILATATI e bentornata PELLE DA BAMBINA!
Il merito? E’ della formula in GEL che contiene estratti di ciliegia: minimizza i pori e rende la pelle del viso immediatamente più liscia.
La texture ultra leggera in questo modo non appesantisce e lascia respirare la pelle, mentre le imperfezioni sono minimizzate in un istante: tutti i giorni, tutto il giorno!

E quando il problema è la PELLE STANCA?
Abbiamo ancora la soluzione…
Baby Skin cancella-fatica istantaneo ha una formula BLUR a base D’ACQUA che leviga, illumina e ravviva la pelle in un istante.
Contiene speciali microsfere che diffondono la luce e fanno risplendere i toni dell'incarnato, rendendo così il colorito uniforme.

In questo periodo in cui il make-up tradizionale può diventare pesante da sopportare (per caldo, sudore, lucidità...) una texture ultra leggera a base d’acqua è l’ideale perchè non unge e non appiccica.
Baby Skin cancella-fatica istantaneo offre due diverse tonalità per ravvivare il nostro incarnato, adattandosi perfettamente al colorito della nostra pelle:
  1. warm apricot
  2. cool rose

In questo modo, la pelle combatte lo stress che diventa davvero invisibile, grazie alla sua formula fresca, a base d’acqua che dona subito una pelle ravvivata e levigata, mentre i segni della fatica sono subito minimizzati.



L’effetto cromatico sulla pelle (e quindi la scelta fra i due) dipende dal nostro incarnato, ma per esperienza posso dire che dipende anche dall’abbronzatura.



Ovvero?
Sono pallidina di mio ed inizialmente ho utilizzato il cool rose, ma da quando sono stata un pochino baciata dal sole (qualche giorno al mare a volte salva la vita!)...



...ho notato che anche il warm apricot si fonde alla perfezione con il mio colorito.





In definitiva...
Volete un altro incentivo per scegliere i nuovi Baby Skin Maybelline?
Ve lo offro io, un prezzo piccolo piccolo che invoglia a provare i prodotti dell’estate: il prezzo consigliato è solo 9.90€!


Infine vi segnalo che dal 20 giugno, Maybelline lancia il concorso "SHOW YOUR BABY SKIN"!

IN PALIO UN VIAGGIO A BERLINO E 10 FUJIFILM INSTAX!


Lasciatevi convincere da una pelle più bella in un flash...su

stampa la pagina

You Might Also Like

63 comments

  1. Guarda, soprattutto d'estate mi capita di avere i pori decisamente dilatati, anche se non sono certo un'adolescente...quindi credo che la Baby Skin minimizza-pori faccia decisamente al caso mio!

    RispondiElimina
  2. Magare poter avere la pelle come quando ero bambina :-) Ben vengano questi prodotti che ci aiutano a migliorare l' aspetto della nostra pelle, io avrei proprio bisogno di Baby Skin cancella-fatica istantaneo, in questo periodo, andro' a cercarlo, lo voglio provare.

    RispondiElimina
  3. Le Baby Skin di Maybelline sono un'interessantissima novità beauty. Non le conoscevo ma oltre a voler provare la crema viso cancella fatica color pesca (più adatto al mio incarnato) quella che minimizza i pori la vorrei provare perché è un problema di cui tende a soffrire la mia pelle. Se l'efficacia è al pari della notorietà del brand, allora siamo tranquille! :) Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Sono una mamma di un bimbo piccolo che mi lascia spesso sveglia la notte, vuoi per le coliche o per qualche influenza spesso la mattina ho certe occhiaie e segni di stanchezza sul viso da far paura!Andare a lavoro in queste condizioni ti assicuro che non è molto bello per me che sto anche a contatto col pubblico! Quindi la Baby Skin Maybelline cancella-fatica istantaneo è una vera scoperta e dato che costa anche così poco sono sicura di acquistarla molto presto!

    RispondiElimina
  5. gli userei tutti insieme se si potesse. scherzi MA NE SENTO PARLARE SEMPRE DI PIÙ E SEMPRE MEGLIO!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. Mi piace conoscere i pareri sinceri in merito a prodotti che medito di acquistare e solitamente prima di far compere mi prendo un po' di tempo e guardo cosa ne pensano le altre donne "comuni" perchè preferisco mille volte un parere spassionato ad una pubblicità in cui modelle/bambine pubblicizzano prodotti per noi donne. Visto anche il prezzo ridotto non mancherò di acquistare i prodotti Baby skin Maybelline

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto di Baby Skin ultimamente :) credo che lo acquisterò per poter provare anche io questo prodotto innovativo. Anche il prezzo non è affatto male se consideriamo che il brand è Maybelline :) grazie per i consigli

    RispondiElimina
  8. beh, concordo con il commento sopra (Camilla), è importante capire le donne comuni cosa pensano dei prodotti di bellezza, perché è naturale che le modelle abbiano una bella pelle (e labbra, occhi, unghie ecc.), ma se un prodotto va bene per un'impiegata, una casalinga, una studentessa, una mamma, categorie che lottano ogni giorno con l'umana imperfezione (non intendo quindi solo della pelle, ma in generale), allora significa che funziona.

    RispondiElimina
  9. Un tubetto di baby skin maybelline cancella fatica per me, ORA!!! Caspita sono rimasta molto colpita da questa presentazione: io mi fido sempre pochissimo delle pubblicità in televisione o sulle riviste. Primo non si scelgono come testimonial donne normali, secondo possono avere tanto di quel make up sul viso e di ritocchi da non far capire se il cosmetico funziona o meno. Invece preferisco leggere voi blogger proprio per avere un quadro veritiero sulla qualità dei cosmetici.

    RispondiElimina
  10. Io ho il problema della pelle grassa del viso e questa Baby Skin sarebbe molto utile anche per me, anche se non sono più tanto "baby"....

    RispondiElimina
  11. sto sentendo parlare benissimo di questi prodotti Baby Skin Maybelline, queste due creme devono essere efficacissime per far tornare la pelle proprio come quella dei bambini, liscia e delicata, ad un prezzo particolarmente competitivo peraltro

    RispondiElimina
  12. Credo siano le creme di cui ha bisogno la mia pelle, tornare come bambine sarebbe stupendo! Le proverò magari con la scusa di farle usare a mia figlia!!!Mi stupisco sempre più degli ottimi e validi nuovi prodotti di Maybelline.

    RispondiElimina
  13. Beh, la vecchiaia su di te ancora non incombe, dai, ti ci vorranno almeno 20 anni prima che cominci a vederla all'orizzonte. Ciò non toglie che è importante avere sempre cura del proprio aspetto e dunque della propria pelle e ci sono giorni che se si è stanchi e affaticati anche la pelle giovane appare grigia e invecchiata. Una sferzata di energia con la crema Baby Skin cancella fatica è quel che ci vuole. Avevo già notato i prodotti in profumeria ma adesso li voglio provare, tutte molto interessanti le novità di Maybelline dell'ultimo periodo.

    RispondiElimina
  14. favolosi questi nuovo baby skin di maybelline new york, non sapevo ci fosse un prodotto cancella fatica, ti confesso che mi serve proprio, ultimamente sono stanca e i tratti del viso ne risentono

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe molto avere la pelle di una bimbetta, devo proprio prendere questi prodotti, anche perchpè maybelline è uno dei miei marchi di fiducia

    RispondiElimina
  16. E chi non sognerebbe la pelle bella, liscia e priva di imperfezioni come quella di una bambina..è il mio songo sa sempre vista l'età che avanza e oggi grazie a te e a Baby Skin che propone Maybelline non è più un sogno..questi nuovi prodotti che mi hai presentato devono essere proprio sensazionali e il primo che proverò sarà il cancella fatica istantaneo..che favola!!!

    RispondiElimina
  17. devo dire che la campagna di questi prodotti ha puntato davvero in alto, la pelle liscia come quella di un bambino! è interessantissimo, andrò a vedere l'inci :) grazie!

    RispondiElimina
  18. i prodotti Maybelline sono sempre stati per me sinonimo di qualità ed affidabilità, devo provare questi prodotti al più presto, in particolare la formula gel che minimizza i pori dilatati!

    RispondiElimina
  19. Magari !!! ho la pelle matura ,a me piacerebbe averli ,principalmente il Cancella Fatica Istantaneo, ho la pelle stanca e senza luminosità :(

    RispondiElimina
  20. Grazie prima di tutto di questa recensione dettagliata; non conoscevo queste creme ma in compenso conosco molto bene il marchio. Come puoi ben immaginare, la curiosità di provarle è tanta e non ti nascondo che vorrei proporle anche alla mia signorina che ha 13 anni e che dovrebbe iniziare ad usare una crema non aggressiva ma che le ridia una certa freschezza, in quanto il suo aspetto dato lo stress scolastico ed il mutamento ormonale tipico di quest'età appare un tantino stanca!

    RispondiElimina
  21. è una linea che non conoscevo questa della maybelline, con prodotti davvero innovativi, la crema per minimizzare i segni della fatica poi fa proprio al caso mio, la cercherò di sicuro nelle profumerie dove vado di solito che sono sempre ben fornite di prodotti di questo marchio

    RispondiElimina
  22. Ciao Carissima..ho letto il tuo post molto attentamente anche perchè mi ha incuriosito enon poco..amo il brand Maybelline e i prodotti che propone li trovo favolosi..questi baby skin sono un assoluta novità per me , e se la vuoi sapere tutta mi hanno già conquistato..io soffro tantissimo di pori dilatati e il minimizza-pori istantaneo deve essere assolutamente mio..grazie per avermene parlato e grazie della bellessima e dettagliata recensione!!!

    RispondiElimina
  23. Considerando la mia pelle mista (più che altro grassa!) e il caldo che ormai è arrivato, i miei pori sono più che dilatati purtroppo >_< Mi sa che quest'estate proverò sicuramente questi nuovi prodottini Maybelline ;)

    RispondiElimina
  24. uso spesso i prodotti di questo brand e mi sono sempre trovata bene, non conoscevo queste novità e mi sembrano dei prodotti interessanti, sembrano fatti apposta per questo periodo

    RispondiElimina
  25. ogni volta che accarezzo il mio bimbo mi chiedo sempre come fare ad avere di nuovo una pelle così e chissà che questa non sia davvero la soluzione giusta! Poi si sa che maybelline pr noi donne è proprio quella marcia in più che ci serve

    RispondiElimina
  26. Ciao!! Ho gia' sentito parlare molto bene di questi prodotti Baby Skin di di Maybelline Ny ma non li ho ancora mai provati Mi ispirano molto e devo assolutamente acquistarli visto anche il prezzo vantaggioso di soli 9.90!! Grazie mille per la tua recensione , buona serata ;)

    RispondiElimina
  27. Sarebbe bellissimo se un cosmetico riuscisse a regalarmi la pelle perfetta di quando ero bambina. Ti dirò,però, che accetto bene lo scorrere del tempo sul mio viso ma questo non significa che debba essere trascurata e non migliorare il mio aspetto se possibile. Proverei con estrema curiosità la Baby Skin cancella fatica. Grazie perché non le conoscevo.

    RispondiElimina
  28. il cancella fatica istantaneo è un sogno per me e non vedo l'ora di provarlo. Prodotti ottimi, ne sono sicura.

    RispondiElimina
  29. mi paiace tuttodi questi prodotti, il marchio che per me è una garanzia, le promesse, la reale efficacia, il pakaging, il prezzo.... prodotti che soddisfano le mie esigenze e che trovo davvero efficaaci nel regalare in un flash la pelle di una bambina

    RispondiElimina
  30. sarebbe davvero bello riuscire a migliorare la pelle, si sa che dopo i 30 la freschezza inizia un pò a svanire, voglio provare questa linea baby skin, ho fiducia in maybelline e credo che non mi deluderà

    RispondiElimina
  31. I cosmetici Maybelline,sono veramente innovativi e con prezzi abbordabili. La crema per i pori dilati devo assolutamente consigliarla a mia cognata che negli scorsi roventi giorni aveva pori dilatatissimi.

    RispondiElimina
  32. ciao,
    io mi sono trovata molto bene :D li ho adorati dal primo momento :D lasciano una pelle morbida davvero come quella di mia figlia

    RispondiElimina
  33. mi sto convincendo dalle letture positive che sto trovando numerose su internet a provare questi prodotti Maybelline Baby Skin, ultimamente ho la pelle molto stanca ed affaticata, non mi spiacerebbe ritrovare un pò di luminosità, mi fido del tuo giudizio positivo

    RispondiElimina
  34. mia figlia l'altro giorno mi parlava di questi prodotti Maybelline Baby Skin, ho dato una rapida occhiata alle loro caratteristiche e ne sono rimasta un pò perplessa, poi leggo la tua recensione e mi convinco della loro bontà ed efficacia, è un periodo in cui necessito di benessere e queste due creme potrebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  35. Vengo a dirti che mi hai incuriosita non poco con la presentazione di queste nuove creme Maybelline. Ho la pelle del viso che in alcune zone presenta pori dilatati. Ho provato altri prodotti per cercare di attenuare il difetto ma nessuno mi ha dato reali risultati. Quindi l'entusiasmo con in quale hai parlato delle Baby Skin ed in particolare la minimizza pori mi convince a tentare una prova. Oggi la cercherò, credo di trovarla con facilità ai grandi magazzini che ho a due passi da casa. Bacini e buona giornata.

    RispondiElimina
  36. E chi non vorrebbe tornare ad avere l'incarnato della tenera età? Sarebbe bellissimo, tentar non nuoce e la curiosità di provare questi nuovi prodotti è molto forte.

    RispondiElimina
  37. Questi prodotti MAybelline sono davvero innovativi! In particolare m piacerebbe provare il cancella fatica! In questo periodo sono davvero sotto stress e mi servirebbe una bacchetta magica per avere un aspetto radioso! Letta la tua recensione pernso che rose cool mi potrebbe essere di giovamento!

    RispondiElimina
  38. Era rimasta molto affascinata dalle collezioni maybelline precedenti e questa aumenta il fascino e la curiosità. Devo dire che sono tutti prodotti innovativi che mi piacerebbe provare. Chissà se nella mia zona posso già trovarli. Dovrò fare una ricognizione.

    RispondiElimina
  39. Ciaoooo!! io amo molto il marchio Maybelline, trovo che i loro prodotti siano davvero molto buoni, questa Baby skin per la nostra pelle ancora non ho avuto modo di provarla, ti ringrazio per la segnalazione. Buona giornata

    RispondiElimina
  40. Ahimè nemmeno io sono più una ragazzina, non ho ancora le rughe è vero, però hai ragione la pelle in questi anni è cambiata tantissimo, anche a me manca avere la pelle liscia e morbida :( e sto proprio pensando di provare la novità maybelline, penso mi tornerà proprio utile baby skin.

    RispondiElimina
  41. Penso che queste creme siano ottime, è stupendo l'effetto di avere una pelle morbida e liscia, inoltre la Maybiline produce prodotti ottimi ed è molto bello questo packaging moderno.

    RispondiElimina
  42. Questi prodotti mi piacciono molto! In particolare il cancella fatica mi farebbe piacere provarlo, anzi immergermici!!!!! Scherzi a parte mi sembra davvero competitivo anche il prezzo!

    RispondiElimina
  43. Ciao la prima cosa che mi colpisce dalle foto è il cofanetto, bello così come si presenta anche come idea regalo, credo possa essere molto gradita! Certo non posso non essere curiosa di provarle tutte ma quella che mi interessa particolarmente è quella Baby Skin cancella-fatica istantaneo farebbe proprio al mio caso!

    RispondiElimina
  44. Sto sentendo molto parlare di questi nuovi Baby Skin che propone Maybelline e tu mi confermi quanto siano ottimi e anche tanto efficaci..già il packaging mi piace tanto perchè lo trovo simpatico e anche tanto originale e poi avendo la pelle spenta e stressata non posso assolutamente perdermeli!! saranno al piu' presto miei tutti e tre!!!

    RispondiElimina
  45. Una straordinaria novità maybelline, baby skin lo trovo proprio adatto a me che da tempo non ho più la pelle morbida, non me lo farò sicuramente scappare ^_^

    RispondiElimina
  46. Sono davvero prodotti interessanti, soprattutto il cancella fatica!!
    Da provare!

    RispondiElimina
  47. ciao sono interessantissimi i baby skin di maybelline, mi piace tantissimo l'effetto che hai avuto con il minimetizza pori dilatati, in effetti mi piacerebbe molto provarli anche io poi il prezzo è ottimo! grazie per la aver scritto la tua esperienza!

    RispondiElimina
  48. Ne avrei veramente bisogno e vorrei provarli tutti e tre, se non costano una fucilata, appena li trovo in negozio li acquisto volentieri, grazie delle info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco, mi era sfuggito il prezzo :P non è male per cui credo proprio che li proverò ;)

      Elimina
  49. Ci sono sere in cui ho impegni sociali e ho il viso stravolto dalle fatiche della giornata. Questa crema che toglie magicamente la fatica la devo assolutamente provare perchè ne sto sentendo parlare un gran bene.

    RispondiElimina
  50. Ho avuto modo di provare anche io i Baby Skin, nonostante gli ingredienti siano lontanissimi dalle mie abitudini cosmetiche. Secondo me sono prodotti abbastanza validi (peccato per le formulazioni), hanno un costo contenuto e visto che sono anche texture molto leggere, sono perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  51. il cancella-fatica potrebbe essere proprio il prodotto che sto cercando, da neomamma quale sono, ho il viso sempre stanco!

    RispondiElimina
  52. Proprio l'ideale per me! Esco a comprarli!!!! Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  53. Wow.. questa è una delle novità piu belle secondo me della Maybelline!! Devo provarle al piu presto queste baby skin..saranno sicuramente eccezionali!

    RispondiElimina
  54. Ciao, ottimi prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo questi della Maybelline, e ideali per minimizare i primi segni del tempo, una bella recensione esplicativa, buona serata!

    RispondiElimina
  55. Maybelline non si smetisce mai, i suoi prodotti sono sempre eccellenti e all'avanguardia, esaudiscono i desideri di opgni donna, devo assolutamente provare anche questi primer...

    RispondiElimina
  56. Ciao cara questo kit che proponi è davvero notevole!
    Mi incuriosiscono tutti e tre i prodotti che mi hai presentato e sono curiosissima di provarli!
    Grazie mille per avercene parlato in modo così chiaro e dettagliato!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  57. Dei prodotti davvero carini, mayblline non ci delude mai =)

    RispondiElimina
  58. Davvero fantastiche queste nuove creme baby skin! Devo provare senza dubbio al piu presto entrambe.. mi servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  59. mi piacciono tanto i prodotti di questo brand e queste loro novità mi mancano proprio, e visto anche il prezzo super conveniente non mi resta che cercarli e provarli

    RispondiElimina
  60. Queste creme Baby Skin cancella fatica delle Maybelline mi attirano moltissimo, ho spesso un aria davvero stanca sul viso e un prodotto del genere potrebbe davvero aiutarmi,

    RispondiElimina
  61. Ciao :) mi ispira tantissimo questo prodotto :D Devo assolutamente provarlo :)

    RispondiElimina
  62. Anche io "tengo botta" e solo ora che ho superato i 40 comincio a vedere qualche leggero segno di "cedimento".. qualche rughetta sulla fronte, qualche altra ai lati della bocca, però sono ancora abbastanza tenui. Sicuramente merito che da sempre ho avuto una bella pelle, ma anche il fatto di averla sempre curata al meglio ha aiutato a mantenersi tale. Le Baby Skin non le conoscevo, le trovo interessanti, mi incuriosiscono particolarmente le cancella fatica.. e poi un selfie per tentare la vincita di un viaggio a Berlino, non male!! :) ciao

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0