World of Beauty Beautiful Sun Ultra Protection: tutto il bello del sole. - Life Style '99

World of Beauty Beautiful Sun Ultra Protection: tutto il bello del sole.

lunedì, luglio 27, 2015

Voglia di mare?
Con il caldo degli ultimi tempi lo credo bene…
Ma non voglio mentirvi, abito in montagna ed il clima da me è (finalmente) respirabile.
Tuttavia quest’anno per la prima volta in vita mia, il termometro ha registrato all’INTERNO di casa mia la bellezza di 31°.
Quest’anno, neanche sulle alpi il meteo ha considerato di dover essere clemente: pensate che di solito i pigiami a maniche corte neanche escono fuori dai cassetti, se non quando facciamo le valige per raggiungere il natìo borgo selvaggio, dove caldo e afa la fanno da padroni per svariati mesi l’anno.
Ebbene quest’anno, per evitare il boccheggio più totale e per consentire al mio bambino di sopravvivere all’afa (è tutt’altro che abituato, povero cucciolo), abbiamo dovuto adeguarci cercando frescura in piscina ed al lago.
Naturalmente tutti sapete (lo sapete, vero?) che il sole batte forte anche lontani dal mare, quindi abbiamo provveduto a proteggere al meglio la pelle dal sole onde evitare il doloroso, fiammeggiante effetto aragosta.
Al mio bambino di solito applico una protezione molto alta, necessariamente waterproof  in quanto -in percentuale- passa  il 99% del tempo in acqua, ma anch'io ho la pelle abbastanza chiara e “poco abbronzabile” quindi, come ben immaginerete, facilmente scottabile.
Quest’anno, sto affidando la salute e la bellezza della mia pelle al sole a un brand di cui vi ho parlato ripetute volte (vedi QUI) e che sapete ormai soggiornare a pieno titolo nell’Olimpo delle mie preferenze: World of Beauty.

Ricordiamoci sempre che il percorso dell'abbronzatura si inizia con una protezione più alta, per scalare man mano che  la pelle sarà più abbronzata  verso una protezione inferiore.
Io ho iniziato quindi con World of Beauty Beautiful Sun Ultra Protection SPF 50+
Appunto vi sottolineavo poc’anzi che in estate prendere il sole è sì un piacere oltre che un carico di energia e di aspetto salutare per la nostra pelle,  ma io decido (fatelo anche voi, mi raccomando) di prendere il sole con criterio, senza i rischi dei danni che questo può arrecare.
Beautiful Sun Ultra Protection è una crema indicata per il viso con fattore di protezione 50+, uno schermo totale per proteggere massimamente anche la pelle più delicata dai rischi del sole.
Beautiful Sun Ultra Protection nutre la pelle e la rimpolpa, aggiungendo quindi alla protezione solare un un effetto anti-età.
La sua formula è water-proof,  quindi fa bene il suo lavoro, mantenendo la sua efficacia, sia dentro che fuori dall’acqua (lo ammetto, l’ho usato anche sul mio bimbo: lo ha protetto senza minimamente irritare la sua pelle sensibilissima)
Contiene Luteina Naturale, che aumenta l’elasticità della pelle e la protegge così dall’invecchiamento che -ribadiamolo- può provocare un'esposizione prolungata al sole. 
La Creatina Naturale invece rinforza le difese della pelle, accelerandone la riparazione cellulare negli strati più profondi.
Inoltre contiene  Biossido di Titanio e Linfa di Aloe che assicurano un'azione antinfiammatoria e decongestionante ideale per lenire il fuego tipico di un’esposizione solare prolungata, qualunque sia il fototipo.
Attenzione, questo è un solare per pelli tipicamente chiare e/o delicate, il che comporta a maggior ragione -rispetto a chi ha la fortuna di avere una pelle bella resistente- che non si debba lesinare nell’uso, sia per quantità che per frequenza, quindi per garantire protezione sicura, il prodotto va applicato più o meno ogni mezz'ora  e comunque sempre dopo bagni prolungati o aver fatto sport.
Non solo: i solari non vanno applicati last minute, ma qualche  minuto prima dell’esposizione al sole, per avere una pelle protetta da subito appena ci si espone ai raggi solari.
Sulla pelle è un piacere infinito, come ogni prodotto WB che io abbia provato.
La profumazione è molto gradevole ma mai invadente, la consistenza è cremosa e abbastanza corposa ma -sorprendetevi pure- assolutamente facile nell’applicazione e dall’assorbimento rapido e senza tracce di untuosità o patine bianchicce sulla pelle.
Un aneddoto a questo punto è d’obbligo…
Qualche anno, quando fa mio figlio era piccolissimo, andammo al mare per la prima volta con lui. Naturalmente mi preoccupai di acquistare uno schermo totale per il piccolo nel terrore (sapete come sono le neo-mamme) che si scottasse. Ebbene spalmai questo schermo totale su tutto la superficie esposta di pelle del piccolo e poi lo lasciai libero di scorrazzare  per la spiaggia. Una turista inglese si ferma accanto a noi e fa: “How white is this baby!” (trad.= "com’è bianco questo bambino!")
In effetti la crema aveva formato una patina bianchissima su di lui tanto da farlo davvero sembrare un fantasmino 😃

Bene, con la protezione totale di WB Beautiful Sun Ultra Protection, questo non accade minimamente. E’ cremoso, ma non troppo denso e si assorbe perfettamente, senza lasciare alcuna traccia sulla pelle, se non la morbidezza e la protezione.
La pelle resta ben nutrita  a lungo e  il sole non potrà assolutamente crearci danni di alcun genere (se l’esposizione sarà responsabile naturalmente).

Una prova eclatante dell'ottimo assorbimento? 
Usatela come crema viso, anche quando non andate al mare, è perfetta persino come base trucco...
Passato qualche giorno, quando la pelle avrà cominciato ad abituarsi al sole, passeremo ad una protezione inferiore...

Della SPF 15 però vi parlerò fra qualche giorno, onde evitare di appesantire troppo questo post e vedervi tutti scappare, esasperati dalla lunghezza della review…
Vi lascio come sempre i contatti in calce, lasciatevi tentare da World of Beauty, da quando fa parte della mia routine di bellezza mi si è aperto un mondo…

 

___________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

28 comments

  1. sembrano mooolto validi questi prodotti anche per i bimbi!

    RispondiElimina
  2. Avendo al pelle molto chiara anche io uso protezione 50,ci si abbronza ugualmente senza ustionarsi.Ho avuto modo di usare questo brand l'estate scorsa e mi sono trovata molto bene.Qualità ottima!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa linea di solari, ma ho la pelle chiara e per prevenire le ustioni parto già da casa con la protezione messa. Trovo un pochino esagerata l'applicazione ogni mezzora...andare al mare o prendere il sole per me deve essere rilassante. Comunque vado a leggere i dettagli sul loro sito web. Grazie per la recensione.

    RispondiElimina
  4. Conosco il marchio ma non ho mai provato nulla:) interessanti i solari un bacione

    RispondiElimina
  5. World of beauty è sempre una garanzia..io ancora non ho avuto modo di acquistare solari, mi sa che cederò per questi, il tuo articolo mi ha convinto :D

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand, ma grazie a quello che hai scritto penso proprio che proverò a prendere qualche prodotto...è di vitale importanza proteggere bene la pelle dai raggi UV/UVB nocivi per la nostra pelle...se poi andiamo anche a trattare la nostra pelle ancor meglio...Grazie ottima recensione!!

    RispondiElimina
  7. Claudia Carconi27 luglio, 2015 15:56

    La tua review mi ha incuriosito davvero molto e mi ha convinto anche per il doppio uso che posso fare della crema, ovvero l'idea che ci hai dato di usarla anche come crema viso e base trucco!!! Proverò :D

    RispondiElimina
  8. Quanto hai ragione, la protezione solare e' importantissima, ne sa qualcosa mio marito che, negli anni passati, per stare dietro a me che mi abbronzo molto piu' facilmente, non uso' protezione adeguata ed oltre ad una fastidiosa scottatura, gli spuntarono anche un sacco di nei. Io ho la carnagione olivastra, mi abbronzo facilmente, ma mi affido sempre a dei buoni prodotti. Conosco il brand WB e la qualita' dei suoi prodotti, non fatico a credere che questi solari siano davvero validi ed efficaci per farci abbronzara in tutta sicurezza.

    RispondiElimina
  9. io non posso fare almeno della protezione solare soprattutto i primi giorni e uso sia x me che la mia famiglia la 50 e poi man mano diminuisco un po..

    RispondiElimina
  10. I prodotti di world of beauty sono sempre i migliori,vorrei provare subito anche io questi solari . Grazie.

    RispondiElimina
  11. prima o poi li proverò questi prodotti, tutti ne parlano benissimo! io di WOB ho provato solo il make up

    RispondiElimina
  12. Sono prodotti che conosco bene, li ho usati ultimamente per le mie ferie e ti dirò che finalmente ho trovato una crema abbronzante che per la mia pelle è ottima! Protegge, idrata e profuma. Un mix che non si può rinunciare!

    RispondiElimina
  13. Vivendo in Sicilia andiamo spesso al mare e siamo sempre alla ricerca di buone crema solari, odiamo quelle che lasciano la scia bianca, prenderemo in considerazione questo brand :D Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  14. Anche qui da me fa molto caldo.... sono in un paesino a 1000 metri dove solitamente è abbastanza fresco.... il sole è cattivo e brucia questi prodotti che suggerisci tu oggi sono proprio l'ideale...

    RispondiElimina
  15. adoro i prodotti del brand world of beauty sono davvero ottimi sotto ogni punto di vista! indispensabili poi i prodotti della linea sun ultra in piena estate!

    RispondiElimina
  16. Devo dire che apprezzo molto i prodotti di questo brand, mi piacerebbe tanto provare questa linea di solari, soprattutto quello con protezione 50+

    RispondiElimina
  17. il tuo articolo mi trova in totale accordo visto che ormai sono 10 anni che seguo tutti i protocolli per un abbronzatura sana al contrario di quando ero ragazza ed ambivo al " tutto il sole subito" !
    Devo ancora organizzarmi per i solari magari do un occhiata a questi della World of Beauty!

    RispondiElimina
  18. si si ti capisco bene anche io in casa ho avuto un caldo esagerato,non importa la temperatura ma i raggi solari,bisogna proteggersi sempre anche in macchina...sono sempre dannosi.. grazie per i consigli su questi prodotti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  19. Nonostante quando vado al mare mi diletto a rimanere tutto il giorno anche durante le ore più calde centrali, anche io uso il criterio di stare attenta alla mia pelle con prodotti adeguati e filtri solari alti! Questi non li ho mai provati ma sembrano essere davvero ottimi

    RispondiElimina
  20. conosco il brand wb per il make-up minerale di ottima qualità, non sapevo però disponesse di una linea solari, visto che ad agosto andrò in vacanza e l'ottima qualità prenderò questi! grazie per le info

    RispondiElimina
  21. in effetti un deterrente delle creme con fattore di protezione elevato è l'effetto fantasmino! Ma se con questa crema Sun Ultra non si corre il rischio voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  22. Con il gran caldo di questi giorni credo che una protezione solare adeguata sia necessaria anche per chi resta in città. Per me che ho una pelle delicata poi è di rigore...

    RispondiElimina
  23. un brand tutto nuovo per me, questi loro prodotti hanno attirato tutta la mia attenzione, devo cercarli, tra un pò parto per il mare e mi farebbero proprio comodo

    RispondiElimina
  24. Ciao Miss, io ho usato la scorsa estate il solare di World of Beauty Sun SPF30 e ne sono rimasta entusiasta che non ti dico! A parte la texture confortevole e l'ottima profumazione, poi pelle morbida, realmente protetta e abbronzatura che resiste a lungo! Ottimi davvero!

    RispondiElimina
  25. Sono da parecchi anni che non prendo più sole per problemi di salute e devo sempre usare sempre una protezione molto alta, mi piacerebbe provare World of Beauty Beautiful Sun Ultra Protection SPF 50+

    RispondiElimina
  26. Quest'anno grazie ai tuoi consigli riuscirò a salvare la pelle, seguirò i tuoi preziosi suggerimenti utilizzando il prodotto proposto.
    Erry

    RispondiElimina
  27. ottimo il fatto di usare la crema anche come crema viso e base trucco!!!

    RispondiElimina
  28. ottimi prodotti. io li ho provati entrambi. I primi giorni di esposizione al sole utilizzavo la protezione 50 poi sono passato alla 15. non è grassa e cdi facile assorbimento.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0