World of Beauty Duo Siero MMP Remedy DNA Derm + Jeunesse Recovery Cream 😍 - Life Style '99

World of Beauty Duo Siero MMP Remedy DNA Derm + Jeunesse Recovery Cream 😍

venerdì, agosto 17, 2018

Ci sono alcuni argomenti ricorrenti sul mio blog, credo ve ne siate accorte…
Per esempio, parlo molto spesso (non dico esclusivamente ma quasi) della mia predilezione per la cosmesi naturale.
Inoltre mi sentite “lagnarmi” spesso per un problema estetico che mi affligge se non da sempre, da luuuuuuuuuuuuungo tempo.
Alzi la mano chi si ricorda quale…
Bravi, le occhiaie 🐼
Inoltre mi è capitato spesso di esprimere la mia grande soddisfazione per un marchio italiano professionale che nel corso degli anni ha più che soddisfatto le mie aspettative.
Quale?
World of Beauty, naturalmente 😍
E nel momento in cui sono riuscita a trovare qualcosa che facesse coincidere 3 argomenti su 3, potevo mai non parlarvene?
Naturalmente era impossibile, quindi mettetevi comode e statemi a sentire.
L’unione fa la forza…
In virtù di tale inconfutabile concetto, World of Beauty (dalle beauty blogger spesso affettuosamente abbreviato WB 💗) ha voluto proporre un incredibilmente efficace binomio composto da un siero MMP Remedy + una crema viso molto apprezzata dalle clienti WB, ovvero la Jeunesse Recovery, di cui vi avevo già parlato in passato, ma la cui esperienza a distanza di tempo, è stata percepita in maniera differente, considerati due anni in più per la mia pelle ed un periodo dell’anno climaticamente opposto.
Parliamo, come avevo premesso in principio, di un duo bio/naturale il cui abbinamento è indicato per migliorare la microcircolazione della pelle e minimizzare i difetti in caso di pelle stressata, con discromie o ipercromie e  (e qui siamo al punto critico) in caso di occhiaie.

Per vedere risultati apprezzabili è necessario utilizzare il duo per almeno 15 giorni, ma io ammetto di averlo utilizzato ancora ed ancora, fino al termine del vasetto (il siero dura un po’ di più, necessitando una quantità minore, almeno sulla mia pelle).
Cominciamo proprio dal Siero MMP Remedy DNA Derm.
E’ stato definito addirittura "Miracle in a bottle" e dona alla pelle stanca ossigenazione e recupero assoluto.
Contiene la quasi totalità (ovvero il 98,93%) di principi attivi naturali, di cui addirittura il 95,73% Bio Certificati.
La sua formula è ricca di nutrienti vitali delle piante, che infonde nella pelle donandole un aspetto più sano e luminoso.
E’ adatto a ogni tipo di pelle, soprattutto in presenza di texture irregolare, aspetto spento e/o stanco, riattivandone la luminosità, combattendone il colorito spento.
E’ un siero giorno&notte, quindi va utilizzato due volte al giorno, mattina e sera, sempre su pelle ben detersa; come sempre vi sottolineo, la detersione della pelle è essenziale, in particolare la sera, struccatevi al meglio, prima di applicare non solo questo siero, ma qualunque trattamento cosmetico.
Il siero DNA Derm combatte la metalloproteinasi della matrice, coinvolta nella degradazione della matrice cellulare e in questo modo si rivela per la pelle una potente fonte di rivitalizzazione, schiarendo le macchie scure e donando subito alla pelle maggior freschezza e luminosità.
I test di utilizzo del Siero MMP Remedy mostrano che migliora i segni del tempo e i sintomi di stanchezza della pelle.
Infatti i Test d‘Efficacia dichiarano:

  • 94,7% riduzione borse degli occhi
  • 94,7% la pelle appare più riposata
  • 84,2% pelle più luminosa
  • 89,5% contorno volto più compatto
  • 63,2% riduzione macchie


Conosciamolo più da vicino…
Il DNA DERM MMP Remedy Serum è contenuto in un flacone di vetro blu scuro (che quindi protegge il prodotto dalla luce) dotato di applicatore contagocce.
Ha una consistenza piuttosto densa, colore giallo marcato, tendente all’ocre.
La profumazione è molto particolare, perchè ha un sentore fresco balsamico abbastanza marcato (mi perdonerete il paragone, ma per essere chiari, mi ricorda la crema balsamica per bambini contro la tosse)
Va applicata su tutta la zona perioculare, ma non solo strettamente sul contorno occhi, ma estendendone l’uso anche nelle zone del viso circostanti, come la fronte e gli zigomi (ma anche sull’intero viso, soprattutto in presenza di macchie).
Un piccolo consiglio (che vi darei anche per un altro contorno occhi, ma vale in particolare per questo siero)...
Quando applicate un prodotto nella zona perioculare, evitate di distribuirlo troppo vicino agli occhi: in linea generale per non rischiare che il siero finisca direttamente nell’occhio, nel caso specifico, l’aroma marcatamente balsamico, a contatto con l’occhio in senso stretto, potrebbe bruciare gli occhi e/o farli lacrimare.
Tranquilli, anche se il siero non raggiunge ogni singolo millimetro della zona, la sua azione si estenderà anche a quelle piccolissime zone che avrete evitato per tutelare la salute degli occhi da eventuali rischi.

Con l’uso costante, mattina e sera e combinato con la Jeunesse Recovery Cream, noterete presto un miglioramento microcircolatorio, grazie agli attivi vegetali.
Ma torniamo a noi, perchè da subito vi ho parlato di un duo efficace, quindi l’uso del siero DNA Derm va combinato con un prodotto che chi mi legge con costanza, forse ricorderà...per cui vi farò una breve sintesi delle proprietà della crema (per informazioni più dettagliate, potete consultare la mia recensione completa sulla Jeunesse Recovery Cream), oltre che le mie nuove impressioni sull’uso del prodotto dovuto alle ragioni di cui sopra.
La Jeunesse Recovery Cream ha una formula naturale che contiene  estratti vegetali e minerali, che rinforzano e rinnovano  la pelle, in coazione con il Siero.
La Jeunesse Recovery Cream di World of Beauty offre alla pelle un insieme di benefici che la rendono semplicemente unica, perchè oltre che tradizionalmente idratante e nutriente, illumina, decongestiona, ha effetto antietà, protegge dai raggi UV (e dai danni da photoageing), oltre a stimolare la naturale sintesi del collagene.
Nella sua base emulsionante troviamo il Cocco Tropicale che ha un effetto idratante ed emolliente, mentre il Jojoba purissimo ha effetto nutriente, elasticizzante e antiossidante.
Nella sua formulazione troviamo inoltre il  Phytic Complex, che è un estratto naturale di riso Javanese bio, che  influisce positivamente sulla luminosità del viso e sul colorito,  inibendo i valori cutanei della melanina (quindi efficacia contro le macchie cutanee) e contribuisce ad ottimizzare l’idratazione.

Inoltre vi troviamo estratti di Centaurea Blu Bretone che ha effetti decongestionanti (quindi combatte rossori e irritazioni dovuti agli agenti climatici -sia  freddo che caldo- ma anche agenti esterni come lo smog ed il pulviscolo ambientale) e Vitis Vinifera europea, che contiene resveratrolo che ha capacità antiossidanti e antiage.
La mia ‘novella’ esperienza…
Devo ammettere che la mia esperienza stavolta è stata piuttosto differente: avevo usato la prima volta la crema circa 2 anni e ½ fa, in pieno inverno e comunque con 2 anni in meno.
La consistenza della crema è piuttosto corposa ma con il freddo la mia pelle la assorbiva con relativa rapidità. Con il caldo, la quantità utilizzata di crema è stata inferiore, perchè quando ho provato ad usarla nella quantità che ricordavo di utilizzare illo tempore, la mia pelle faceva più fatica ad assorbirla e tendeva a trasudare un pochino nelle ore più calde.
Appena ho compreso la quantità ideale di prodotto SULLA MIA PELLE, ho trovato il mio  equilibrio e la mia pelle ha beneficiato al meglio delle sue proprietà e dell’azione combinata con il siero DNA Derm che vi ho descritto poco sopra.
La profumazione è molto piacevole, persistente ma non invadente, con note fiorite che trovo semplicemente perfette per riequilibrare i sentori balsamici del siero (se per caso vi steste chiedendo se le due profumazioni così diverse contrastino, sappiate che invece si perfezionano a vicenda).

In definitiva...
Non vado oltre, essendomi -come spesso accade- dilungata un po’ troppo. Se cercate ulteriori informazioni sulla Jeunesse Recovery Cream, potete trovarle nella mia precedente recensione, che vi ho linkato poco sopra (in grassetto, evidenziato in rosa) nella quale potrete farvi anche una idea più approfondita sull’uso in una stagione diversa da quella attuale (il che significa che va bene tutto l’anno)
Potete inoltre dare un'occhiata alle mie precedenti esperienze con World of Beauty, sono certa che vi troverete ispirazione.

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito, il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

10 comments

  1. Non parliamo di occhiaie, io somiglio al simpatico panda della tua emoticon.
    Però questo brand mi piace, ho avuto modo di provare qualche prodotto e mi è piaciuto molto, quasi quasi mi lascio tentare dal duo...

    RispondiElimina
  2. Mi pare di aver letto all'epoca la tua recensione sulla crema, era se non erro quella che ti sembrava troppo ricca nella consistenza, ma poi si assorbiva benissimo, vero?
    Non ti commento così spesso, ma ti leggo tutte le volte che posso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ufficiale, ci conosciamo appena e già ti adoro 😍

      Elimina
  3. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  4. Questo è il trattamento che ci vorrebbe per la mia pelle, in questo periodo è veramente spenta causa stanchezza e anche i farmaci che assumo giornalmente, mi servirebbe proprio per poter ritrovare un bel colorito. Complimenti anche per i vari spunti e consigli che aggiungi ai tuoi articoli

    RispondiElimina
  5. Anche per me le occhiaie sono un problema col quale combatto da sempre quindi devo dire che mi hai davvero molto incuriosita con il siero MMP Remedy DNA Derm. Poi in combinazione con la crema questo trattamento deve essere davvero qualcosa di eccezionale per la pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prova e fammi sapere come ti trovi :-)
      Anzi dovrei avere un buono sconto, se ti va scrivimi!

      Elimina
  6. Terremo in mente questi prodotti dato che non abbiamo mai provato nulla di questo brand!

    RispondiElimina
  7. Anch'io prediligo la cosmesi naturale.I prodotti di cui ci parli sembrano molto interessanti, in particolare il siero che trovo adatto alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  8. Adoro la cosmesi naturale mi sto quasi del tutto convertendo! Prodotti che ispirano fiducia grazie cara!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0