Mobili Fiver. Il made in Italy a casa nostra. - Life Style '99

Mobili Fiver. Il made in Italy a casa nostra.

giovedì, novembre 29, 2018

Di recente abbiamo finalmente deciso di cambiare casa.
Dopo mesi e mesi di ricerca di quella che dovrà essere non UNA casa nuova, ma LA NOSTRA casa nuova, finalmente crediamo di aver trovato quella giusta.
Sebbene non abbiamo ancora formalizzato di fronte a un notaio, le premesse sono assolutamente buone e speriamo di concludere la cosa in breve tempo.
Naturalmente prima bisogna fare due conti, ovvero al di là della mera spesa dell’immobile, bisogna sommare tutte le spese amministrative oltre che quelle pratiche per creare il nostro habitat definitivo.
Tra queste ci sono le spese di arredamento.
Parte della casa sarà arredata naturalmente con i mobili che già abbiamo, ma nella nuova casetta ci sarebbero  spazi più ampi e quindi la necessità di arredare anche questi ultimi.
Per esempio nella nuova casa -sempre che tutto vada bene- ci sarà un corridoio che fa da disimpegno (che nella casa attuale non abbiamo), quindi bisogna pensare di arredarlo in qualche modo, perchè non abbia un aspetto scarno.
Ho fatto diverse ipotesi e tra queste mi piacerebbe un mobile che faccia da libreria, ma la cui struttura non escluda anche l’ipotesi meramente decorativa, ovvero le cui mensole siano utili anche per esporre oggetti d’arredo, come vasi, soprammobili, piantine ecc.

Inoltre mi piacerebbe molto una consolle che decori il piccolo ingresso e contemporaneamente sia utile per riporre i piccoli oggetti quando rientriamo in casa, come le chiavi et similia.
In verità mi tenta anche l’idea  di consolle allungabili che aggiungono al decoro dell’ambiente la praticità di diventare, in caso di necessità, un vero e proprio tavolo lungo fino a 3 metri.
Noi a dire il vero siamo in tre, quindi di solito non necessitiamo di un tavolo troppo grande per pranzare insieme, tuttavia nei casi in cui alla nostra mensa si aggiungano amici e/o parenti (per esempio, proprio in prossimità delle feste di Natale), un tavolo piccolo risulta praticamente inutile.


E’ proprio per questo motivo che sono molto tentata anche dai tavoli allungabili che consentono di vivere la quotidianità con ingombri relativamente ridotti, mentre in caso di necessità, ovvero quando avremo ospiti a tavola, gli spazi saranno decisamente amplificati e gli umori pure, perchè la gioia  inestimabile di avere un caro amico a tavola conosce ben pochi paragoni.



Se mi conoscete un pochino, saprete che per me ha un valore inestimabile il nostro ineguagliabile  MADE IN ITALY, quindi sono certa che sceglieremo di fare i nostri acquisti solo ed esclusivamente presso un’azienda che abbia fatto una scelta di qualità nostrana.
Abbiamo valutato diverse ipotesi, ma quella che credo sceglieremo è Mobili Fiver, un’azienda friuliana che fa della qualità Made in Italy la sua bandiera, perchè si occupa praticamente di tutto, dal design alla produzione fino all’imballaggio (unitevi a me e facciamo un ricco marameo alla produzione cinese!).
Il fatto che siano produttori diretti, significa che non ci sono intermediari che possano interferire tanto con la scelta di qualità dei prodotti, quanto con i prezzi che saranno decisamente più convenienti.
Mobili Fiver infatti vende esclusivamente online, quindi se si possono contenere le spese risparmiando su intermediari, showroom ecc. significa che si possono offrire al cliente finale prezzi decisamente più bassi senza interferire con la qualità.


Sullo shop online, si può acquistare nella maniera più sicura 24 ore su 24, le spedizioni avvengono nel giro di 24/48 ore e si può seguire lo stato dell’ordine dal nostro account.
I mobili Fiver sono semplicissimi da montare anche per i neofiti del fai-da-te, ma in ogni caso saranno dotati di chiarissimi tutorial che consentiranno di assemblarli nel migliore dei modi con il minimo sforzo.
Avete il dubbio che quel mobile che vi piace tanto non stia bene in quell’angolo in cui vorreste metterlo?
State tranquilli, Mobili Fiver ha pensato anche a quello, offrendo una APP che crea una realtà aumentata, ovvero potete “misurare” i mobili direttamente in casa vostra e collocarli nello spazio che più vi compiace. Sul sito c’è un video che mostra chiaramente come si usa, a primo impatto pensavo fosse più difficile, invece è semplicissimo provare i mobili a casa nostra prima di acquistarli per verificarne l’aspetto finale.
L’app naturalmente è  gratuita e consente di vedere i mobili in 3D, di ruotarli  a 360° per inserirli nel vostro arredamento e valutarne la compatibilità e l’estetica nel complesso.

Infine...
Mobili Fiver garantisce rapidi tempi di consegna oltre che e un servizio di assistenza clienti molto efficiente, per aiutare gli acquirenti nel processo d'acquisto e a chiarire qualunque  dubbio circa gli ordini.
I metodi di pagamento accettati sono diversi: dal contrassegno alla consegna alla carta di credito (circuito Mastercard e Visa), al bonifico anticipato oltre al moderno e sicurissimo Paypal.

Vi lascio tutti i contatti dell’azienda, date un’occhiata all’assortimento, sono certa che troverete qualcosa di interessante.
Mobili Fiver
Viale Aquileia 11
33087 Pasiano (PN)
Tel. +39 0434 604064
Cell. +39 334 7669102

stampa la pagina

You Might Also Like

6 comments

  1. Io devo rifare il soggiorno e anche a me piacciono i mobili libreria, quello che hai messo tra l'altro ha lo stesso colore del mobile che ho adesso. Mi sa che una sbirciatina vado a darla al sito... tentatrice! :D

    RispondiElimina
  2. Mi tenta molto la consolle allungabile, ho visto sul sito, bella e ad un prezzo davvero interessante! Grazie per la segnalazione Lisa!

    RispondiElimina
  3. la consolle allungabile sarebbe l'ideale per la mia casa, così in cucina ci sarebbe molto più spazio, anche per i piccoli

    RispondiElimina
  4. Lo stile di questi mobili rientra molto nei miei gusti, vado a visitare il sito in cerca di ispirazione!😍

    RispondiElimina
  5. Belle queste soluzioni di arredo. Le consolle allungabili sono molto pratiche, le sto valutando anch'io.

    RispondiElimina
  6. Ma sai che non conoscevo questo sito? Mi ispirano moltissimo questi arredamenti d'interno ^^

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0