Hydra Cleansing Milk by World of Beauty

19:07

Negli ultimi tempi la mia vita è stata un tantino incasinata…
Beh, negli ultimi tempi per modo di dire, negli ultimi anni sarebbe l’espressione giusta, ma ultimamente una serie di contrattempi piccoli e grandi mi ha, come dire...rallentato l’organizzazione globale.
Tutto questo per spiegarvi come ultimamente io sia in ritardo su tutto…
Nonostante ciò, mi sono regolarmente presa cura di me, anche se non avevo ancora avuto modo di raccontarvi le ultime notizie dal mio beauty-case.
Questi ultimi mesi sono stati climaticamente anomali, abbiamo alternato freddo pungente a tepori che sembravano già primaverili (solo che a febbraio non era così normale) a una marcata siccità che pare stia per dare il passo a temporali e freddo (ancora!).
Sebbene pensiamo spesso che solo gli estremi climatici (troppo caldo/troppo freddo) ci facciano male, sappiate che anche questa continua alternanza di temperature e fenomeni meteo bene non ci fa.
Per esempio, ci si ammala con maggior frequenza, anche perchè non si capisce come vestirsi.
E la pelle (così come i capelli) risente di temperature ballerine e rischia di sensibilizzarsi o di perdere luminosità e vitalità.
In questi casi che si fa?
Si usano i prodotti giusti: i migliori.
Tante volte vi ho parlato di World of Beauty, tante volte vi ho detto che non ha mai deluso le mie aspettative e questa è una caratteristica non da poco.
Stavolta la mia box conteneva tutto il necessario per una routine completa, che ha semplicemente reso la mia pelle nuova, step by step.
Cominciamo come al solito dal primo passo di una routine di bellezza: la detersione.
Sapete di certo (anche perchè ve lo ripeto di continuo) l’importanza della pelle pulita prima di applicare qualsiasi trattamento, tanto perchè una pelle ben detersa accoglie più compiutamente i principi attivi dei cosmetici, quanto perchè si riduce il rischio di sensibilizzazioni dovute alle impurità presenti sulla pelle che penetrerebbero insieme ai principi attivi.
HYDRA CLEANSING MILK  è un latte detergente assolutamente diverso da tutti quelli che ho provato finora.


Ho letto che è il  latte detergente a risciacquo più venduto nel mondo, è  idratante, fondente, performante. Tutto questo, mentre mentre deterge a fondo la pelle senza irritarla in alcun modo.
Guardiamolo da vicino…
Cos’ha di diverso?
Anzitutto l’aspetto, nel flacone da 200 ml con dispenser dosatore a stantuffo, vediamo un latte mediamente denso di colore azzurro.
No, non è comune colorante (artificiale di solito nei cosmetici), è l’effetto ottico dell’Azulene di cui è ricco. Parliamo di Azulene purissimo estratto dalla Camomilla Blu Mediterranea.
E cosa fa anzitutto ogni camomilla che si rispetti? Esatto: calma...
Grazie all’azulene quindi, Hydra Cleansing Milk lenisce gli arrossamenti mentre deterge a fondo, grazie all’azione del Cocco Tropicale che rende la pelle pulita ed idratata.


Si usa sul viso mattina e sera,  basta fare un click o due sullo stantuffo, applicarlo sul viso e distribuirlo bene, massaggiando con delicatezza e poi  risciacquare bene.
La densità è quella giusta, non troppo fluido da scivolar via, non troppo corposo da faticare a distribuirlo sulla pelle. Basta un attimo e tutto il viso è perfettamente pulito, perché elimina ogni traccia di impurità, compreso il temuto trucco waterproof, senza mai irritare la pelle, neanche la delicatissima area perioculare, anche perché non c’è bisogno di strofinare, neanche sul mascara.
E udite udite...si può usare anche come bagno crema non solo sul viso, ma anche sul corpo, applicandolo sulla pelle umida, massaggiando qualche minuto e poi risciacquando.

E’ un vero toccasana in caso di pelle sensibile, che in questo modo non tenderà ad arrossarsi dopo il bagno o la doccia.


E dopo?
Sulle pelle pulita, passeremo al secondo step quotidiano: la REJUVINATION INTENSE CREAM.
E una volta o due a settimana dedicheremo alla nostra pelle 20 minuti di relax con la REJUVINATION INTENSE BEAUTY MASK per rigenerare la pelle come non immaginate...
Potete leggere la mia esperienza qui

Coming soon...

Ricordo che World of Beauty si trova solo nelle migliori SPA, se avete bisogno di sapere quale sia il rivenditore a voi più vicino, scrivetemi pure, vi risponderò al più presto.

Vi ricordo inoltre che il mio blog dispone di un codice sconto personalizzato di ben 20 euro su una spesa minima di 70 euro, spendibile presso le spa licenziatarie. Se avete bisogno di trovare il centro più vicino a voi, scrivetemi pure (potete utilizzare il form di contatto nella barra in alto o commentare questo post), indicando la località di residenza, vi risponderò il primo possibile, dandovi tutte le informazioni possibili.
Il codice sconto è lifestyle99WB2018



Contatti

stampa la pagina

You Might Also Like

18 commenti

  1. Sai che non ho mai provato un latte a risciacquo?
    Di World of Beauty avevo già letto qualcosa di tuo, ma ammetto che questo latte azzurro mi tenta particolarmente.
    Sono curiosa di conoscere i dettagli del prossimo step, tornerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se proprio devi sperimentarne uno a risciacquo, prova questo, se è il più venduto al mondo ci sarà un perchè, è favoloso!
      Ti aspetto allora per la prossima puntata, a presto!

      Elimina
  2. Sai che non conoscevo la camomilla blu? Molto interessante questo latte detergente,lo proverò

    RispondiElimina
  3. io uso spesso il latte detergente, questo non lo ho mai usato, mi incuriosisce che abbia l' Azulene, voglio provarlo

    RispondiElimina
  4. Questo latte detergente mi stuzzica molto, questo marchio non l'ho mai provato ma mi incuriosisce ^^

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo assolutamente questo latte per il viso, io lo uso spesso comunque i latte detergenti perché mi rendono la pelle più bella, morbida e luminosa. Grazie per il consiglio, forse proverò il prodotto, anche perché uno con risciacquo è la prima volta che la vedo.

    RispondiElimina
  6. Uso molto più spesso l'acqua micellare piuttosto che il latte detergente perché mi risulta più comodo ma ultimamente sto sperimentano nuovi prodotti come questo. Questo nello specifico l'ho visto in un box del brand e mi ispirava molto, farò un giro sul sito per aggiungerlo al carrello!

    RispondiElimina
  7. Pare siano ottimi prodotti! sapere se si possono trovare anche online? dalle mie parti determinate marche presneti in italia non si trovano, ammeno che io passi la dogana, cosa che non faccio tutti i giorni perche ora che siamo primavera il turismo aumenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho appena detto alla lettrice subito dopo di te, se ti va, scrivimi, posso darti i nomi delle spa nella tua zona e se proprio non ce ne fossero, si può scrivere all'azienda che di certo ti troverà una soluzione.

      Elimina
  8. Questa marca mi è nuova, non la conoscevo affatto ma il packaging è molto classico e pulito; il colore azzurro poi non avrei avuto idea venisse dalla camomilla blu. Sai se oltre alle SPA, si possa trovare online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi, scrivimi, anzitutto posso darti i nomi delle spa nella tua zona, se proprio non ce ne fossero (ma il marchio è ben diffuso in tutta Italia), basta scrivere all'azienda che di certo ti troverà la soluzione per acquistarli.

      Elimina
  9. Non conoscevo nè l'azulene nè la camomilla blu, deve essere un vero toccasana per la pelle! Lo proverò, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  10. Adoro i marchi nuovi e i prodotti originali! Non pensavo che Hydra Cleansing Milk fosse un latte detergente particolare e avesse un colore azzurro! Mi fa venire voglia di provarlo, corro sul sito!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo World of Beauty e non amo il latte detergente proprio perché non andrebbe risciacquato, quindi questo farebbe al mio caso

    RispondiElimina
  12. Non ho mai provato nulla di questo brand ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  13. mi sembra un detergente davvero ottimo visto che funiona anche con il make uo waterproof…..tra l’altro visto che hai parlato di cocco tropicale deve avere anche un’ottima profumazione

    RispondiElimina
  14. non ho mai usato questo detergente ma la camomilla blu contenuta è davvero eccezzionale sulla pelle io la conosco per via degli oli essenziali che da me non mancano mai

    RispondiElimina
  15. Ecco cos'è l'azulene, non immaginavo fosse una specie di camomilla. Avrà un'azione lenitiva incredibile!

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO o l'opzione URL/NOME nella quale si può anche indicare solo un nome (reale o di fantasia) senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Like us on Facebook