Niyo&Co...Bellezza italiana! - Life Style '99

Niyo&Co...Bellezza italiana!

mercoledì, settembre 11, 2013

A costo di risultare noiosa, non mi stanco mai di fare pubblicità al nostro bel paese.
Credo che sia importante incentivare la nostra economia, quindi mi fa sempre piacere poter consigliare a chi mi segue il Made in Italy, che si tratti di alimentazione, di abbigliamento o di bellezza.
Proprio per questo oggi voglio presentarvi un brand di alta qualità che ci offre solo prodotti italiani, ma che vuole arrivare nelle case di tutti noi, non solo di chi possiede un portafoglio ben pesante, ovvero ci offre cosmetici di qualità ad un prezzo abbordabile.
Niyo & Co. nasce da 40 anni di esperienza nel mondo della profumeria di Beauty Point Spa.
Niyo & Co. riunisce 18 marchi esclusivi nati dal know–how di una grande azienda italiana: in un unico concept  profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.

Cosa significa Niyo?

E’ un acronimo:

  • New
  • Italian
  • Young
  • Original and Convenient
NEW, cioè nuovo: perché è un format innovativo e accattivante.
ITALIAN, cioè italiano: perché i prodotti sono 100% italiani.
YOUNG, cioè giovane: perché dinamico e fresco, sforzandosi di venire incontro alle richieste della clientela.
ORIGINAL, cioè originale:  perché è il primo franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.
CONVENIENT cioè economicamente conveniente  sia per esigenze dell’investitore (cioè un format eccellente con un investimento ridotto), sia per il consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.
NIYO & CO è bellezza italiana.
Lasciate ora che vi presenti tutti i prodotti Niyo & Co che ho provato e lasciatevi stupire dalla sua qualità a costo contenuto.
CREMA PANCIA&GLUTEI REVITAGE BODY CARE
Lo so, ogni tanto mi sentite lamentare della mia linea perduta. So che nulla fa miracoli ed è necessaria una alimentazione equilibrata ed un po’ di sano moto per tornare in forma, ma se qualche buon prodotto ci aiuta in questo duro percorso che male c’è?
packaging + tubo
La Crema Revitage Pancia&Glutei agisce sugli accumuli adiposi localizzati soprattutto sull’addome.
I suoi principi attivi (nei suoi complessi attivi ci sono sostanze come la carnitina, composti iodati, caffeina, estratto di fucus e di tè verde ecc.) stimolano il metabolismo e la termogenesi con conseguente aumento del consumo calorico e stimolano la lipolisi ossia l’utilizzo (e quindi lo scioglimento) di grassi a scopo energetico.


i principi attivi in evidenza
Si mostra efficace anche perchè è davvero facile da applicare e da massaggiare e quindi si assorbe senza difficoltà.
La texture è ricca ma non grassa, non richiede grandi quantità nell’applicazione e la sua azione lipolitica è quasi palpabile, ovvero subito dopo il massaggio (e si tratta davvero di un tempo breve, qualche minuto soltanto), oserei dire già durante, si ha la sensazione di pelle sudata...e pensare ad un effetto “sauna” offre una gran bella sensazione di prodotto che sta “lavorando bene”.
E' adatta anche per il trattamento dell' area addominale maschile, ma ammetto che mio marito proprio non ne ha bisogno, quindi lo tengo gelosamente custodito solo per la mia trippa...ops...volevo dire leggero strato adiposo.
la consistenza
GEL EXTENSION CIGLIA
E’ un trattamento in gel trasparente incolore per ottenere ciglia più lunghe e più folte in soli 30 giorni. 
Il gel extension ciglia Revitage arricchito con un principi attivi che agiscono come un integratore concentrato,  quindi capace di aumentare lo sviluppo delle ciglia. 
packaging+stick
L’effetto è molto gradevole e naturale, perchè accentua lo sguardo senza appesantirlo, donando alle ciglia una curvatura seducente.
Si applica come un comune mascara, ma si può usare sia da solo (e per lo più io sono solita fare così specialmente prima di andare a nanna) che sotto al mascara abituale per accentuare lo sguardo in modo più deciso con il colore.
Questo gel  rende le ciglia pettinate e ben definite, con una colorazione che appare intensa, ma assolutamente naturale.  

Ho voluto fortemente questo prodotto perchè amo il maquillage leggero o addirittura effetto nude ma tenendo bene in evidenza gli occhi che, si sa, sono lo specchio dell’anima.
particolare del pettine ciglia

LillaLab

E’ una linea di make up e cosmetica per donne di tutte le età, composta da prodotti profumati e coloratissimi, un vasto assortimento in minitaglie che sanno di giovane e divertente, e tanti accessori e pochette dal look colorato.
Di questa linea ho provato Fruit & Glitter LillaLab. E’ un classico burro di cacao ma...diverso!Il balsamo labbra Fruit & Glitter ha dei colori luminosi e divertenti, ha un profumo fresco e molto gradevole, ma soprattutto si distingue per brillantezza…Eheheh...non parlo solo di luminosità delle labbra, parlo di un vero e proprio di scintillio  glitter.
effetto glitter
Lo stick ha una texture leggera e delicata, dona subito una sensazione di comfort sulla pelle sin dalla prima applicazione, rendendo quindi le labbra mordide e protette, perchè contiene cera d'api che restituisce il giusto strato idrolipidico, quindi idratando le labbra e proteggendole dall'azione degli agenti esterni.
La prima volta che ho visto il mio stick labbra, il primo istinto è stato: BLU????? E che ci faccio con uno stick blu? Non ho 15 anni nè prevedo una improvvisa vocazione punk…
Mi sbagliavo, sulle labbra appare assolutamente incolore o meglio, mentre le idrata e protegge, le lucida con uno strato di brillantini colorati!

Ogni colore è abbinato a un gusto diverso: io possiedo il n.06, al fior di fico.
lo stick blu

Nail Laque LillaLab
Questo smaltino rosa ha una formula innovativa ad effetto gloss, il colore è brillante e delicato, ha una lunga durata per garantire unghie sempre perfette.
Non lasciatevi trarre in inganno dall’apparenza, il colore del mio Lillalab Nail Laque non è rosa confettino, l’effetto sulle unghie è decisamente più delicato.
l'effetto a doppia passata
Anzi se farete una sola passata, l’effetto sarà lucido e trasparente, con una leggera venatura di rosa che brilla alla luce del sole sulle vostre mani.
Se invece gradite un effetto più visibile, basterà fare una seconda passata sulle unghie (senza esagerare con le quantità ovviamente) e vedrete che le vostre mani si illumineranno di un riflesso rosa perlato, delicato e raffinato per un look semplice e romantico.


Sculptura shampoo hydra intense
L’ultimo prodotto che ho utilizzato di Niyo è uno shampoo nutriente, studiato per  rigenerare i capelli aridi e sfibrati, rendendoli fin dalle prime applicazioni brillanti e setosi.
La consistenza è molto fluida, il colore è leggermente perlato/trasparente, il profumo fresco e gradevole.
la consistenza
Il primo incontro con lo shampoo Sculptura hydra Intense mi è apparso controverso, non mi convinceva a quantità di schiuma sui capelli…
Alla seconda passata, la situazione si è letteralmente capovolta, la schiuma era morbida e avvolgente, oltre che gradevolmente profumata e sentivo i miei capelli sin da bagnati più morbidi e corposi. 
La sensazione è stata che alla prima passata lo shampoo penetrasse nel capello per cominciare a “lavorarci”, quindi solo con la seconda si è manifestata la sua propensione a rigenerare il mio capello un po’ danneggiato dal colore.



In conclusione…
Date un’occhiata al sito ed allo shop online, oppure alla loro pagina Facebook e scoprirete un assortimento vastissimo che vi stupirà per quantità, qualità e prezzo.
Niyo & Co...bellezza Made in Italy.

stampa la pagina

You Might Also Like

68 comments

  1. mmmm...questi commenti mi incuriosiscono assai! Grazie per il post!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i tuoi prodotti, complimenti per il blog

    RispondiElimina
  3. Molto carino lo smalto e anche il burrocacao blu è fortissimo! Grazie per le informazioni su questo marchio, farò sicuramente un giretto sul sito...sono curiosa :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto lo smalto, un colore molto bello e delicato.

    RispondiElimina
  5. wow ma è bellissimo questo burrocacao con i glitter!

    RispondiElimina
  6. un post molto bello ricco di prodotti interessanti lo smalto è favoloso

    RispondiElimina
  7. Interessante il gel per le ciglia. A dirla tutta quando ho visto lo stick azzurro ho un pò storto il naso, ma mi ha rassicurato sapere che è trasparente sulle labbra. Lo smalto e lo shampoo li conosco bene, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene questo marchio, anche perchè vicino a dove abito io ci sono catene Beuty Point...sono tutti prodotti fantastici, lo shampoo è ottimo ma mi piace tantissimo il colore dell smalto...

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti mi incuriosisce molto il burrocacao

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la tua recensione accurata,non conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosito per cui li cercherò!

    RispondiElimina
  11. Cercherò di acquistare i prodotti. Amo a vederlo il balsamo labbra. Amo il suo colore.

    RispondiElimina
  12. La conclusione che emerge dalla lettura del tuo post è che si tratta di ottimi prodotti da comprare , buoni e convenienti. Sono interessata alla linea labbra e smalti. grazie

    RispondiElimina
  13. interessante lo smalto, mi piace quell'effetto molto delicato che dona..e poi il burro cacao fantastico..

    RispondiElimina
  14. FINALMENTE MAKE UP DI QULAITà MADE IN iYALY, HAI PRESENTATO TANTI TRUCCHI E PRODOTTI TUTTI DA PROVARE, VADO SUBITO A METTERE UN BEL MI PIACE ALLA PAGINA FB DI NIYO & CO., COMPLIMENTI PER I POST CIAOOOO

    RispondiElimina
  15. Interessanti questi prodotti non li conoscevo!

    RispondiElimina
  16. Originale il burro labbra, bello lo smalto e mi piacerebbe provare il gel per le ciglia!

    RispondiElimina
  17. mi piacciono molto quei prodotti.. direi che hai scritto un bel post, molto interessante e sicuramente da condividere..
    Klay

    RispondiElimina
  18. molto belli questi prodotti! Complimenti!

    RispondiElimina
  19. belli questi prodotti, li hai presentati molto bene!!sarebbe stato carino vedere l'effetto del balsamo labbra

    RispondiElimina
  20. Prodotti di altissima qualità, ottimo blog!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo Brand nè questi utilissimi ed ottimi prodotti, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  22. ahhhhhhhh Misssssssssssssss!! voglio il gel allungaciglia e il burro di cacao con brillantini.. che prodotti innovativi e belli!!

    RispondiElimina
  23. il balsamo labbra blu mi attira tantissimo

    RispondiElimina
  24. questo sito offre una vasta scelta di prodotti...grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  25. conosco questo sito ed i prodotti in vendita sono ottimi! mi piacerebbe tanto andare nel loro store di roma per fare shopping sfrenato! primo o poi ci riusciro'!

    RispondiElimina
  26. Tengo molto al Made in Italy quindi bravi Niyo&Co e vado a dare un'occhiata al sito :-)

    RispondiElimina
  27. Sinceramente non conosco questa azienda, i prodotti sembrano davvero ottimi e sono rimasta incantata dal balsamo labbra azzurro che diventa trasparente sulle labbra ma le lascia luccicose. Mi piarebbe provarlo!!!

    RispondiElimina
  28. Un brand italiano, di qualità e a prezzi convenienti, una vasta scelta di prodotti belli e accattivanti, cosa chiedere di più? Bellissimi lo smalto rosa (che tra l'altro è il mio colore preferito) e il balsamo labbra azzurro!!

    RispondiElimina
  29. Quanti prodotti fantastici che ha questo brand.. io a dire il vero ne ho provati alcunio ma non mi hanno soddisfatta purtroppo.Mi piacerebbe provare quel burrocacao blu.. *_*

    RispondiElimina
  30. E' giusto preferire i prodotti italiani perchè dobbiamo sostenere la nostra economia e poi i nostri prodotti sono sempre di ottima qualità.

    RispondiElimina
  31. che bello quello stick, mi sarebbe piaciuto vedere una foto con l'effetto sulle labbra, mi incuriosisce molto come prodotto

    RispondiElimina
  32. infinito amore per niyo & co personale super valido e cortese...e non è mica da poco...per non parlare dell'ottima qualità dei prodotti!

    RispondiElimina
  33. Questi cosmetici hanno tutte le caratteristiche che cerco: made in Italy, prodotti specifici e dedicati, prezzo.

    RispondiElimina
  34. mi piacerebbe moltissimo poter provare il mascara allunga ciglia,è nella mia wishlist da tempo! mi è molto piaciuto anche il burrocacao dei puffi^_^ anche io ho pensato...no la bocca blu non si può vedere, per fortuna lascia solo i glitter, deve essere favoloso!

    RispondiElimina
  35. davvero ottimi questi prodotti, fantastico il burro.

    RispondiElimina
  36. Che bello, un'altra linea make up tutta italiana, grazie per avermela segnalata, sito salvato ;-)

    RispondiElimina
  37. Si trova proprio di tutto,per la bellezza della persona,guardo subito il sito.

    RispondiElimina
  38. quanti prodotti interessanti di un un brand che ho iniziato a conoscere...ottimi davvero ho provato il balsamo per labbra e mi sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  39. Il burrocacao è davvero molto molto interessante! Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
  40. Mamma mia quanti prodotti tutti interessanti dai più utili come le creme i più sfiziosi come il burro cacao azzurro non azzurro(ahahaha, molto carino anche lo smalto!

    RispondiElimina
  41. i prodotti che propone niyo & co sono davvero ottimi e sopratutto Italiani ...conosco molto bene questo marchio e devo dire che sono tutti favolosi..il balsamo per le labbra azzurro mi incuriosisce davvero tanto ....MANU

    RispondiElimina
  42. Quanti ti prodotti interessanti, mi incuriosisce il burro cacao, vado subito a visitare il sito. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  43. Lo smalto ha una tonalità molto femminile e graziosa. Prodotti da provare e tutti italiani, come piacciono a me.

    RispondiElimina
  44. Bellissimi cosmetici, mi sento attratta dal mascara!

    RispondiElimina
  45. ho visitato subito il sito, hai ragione i prezzi sono davvero attraenti!!! adesso voglio provare anche
    io i prodotti di questo marchio per valutarne la qualità

    RispondiElimina
  46. Sono d'accordo con te, meglio prodotti italiani e questi da te segnalati, sono buonissimi. Grazie!!!!

    RispondiElimina
  47. Niyo & CO è stata per me una piacevole scoperta. Sostengo sempre il Made in Italy e mi piace quando il prodotto ha buona qualità a prezzi modesti. Il burro di cacao mi incuriosisce parecchio, sarà il colore, saranno i brillantini.. boh.. lo proverò.

    RispondiElimina
  48. mi piace lo smalto, semplice e molto delicato..

    RispondiElimina
  49. ho visitato il negozio che hanno recentemente aperto a Milano, ci sono davvero dei prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  50. Interessante questo post!Ci sono prodotti professionali che farebbero al caso mio! -Samy

    RispondiElimina
  51. Un brand italiano, sempre la migliore scelta!

    RispondiElimina
  52. lo smalto rosa è assolutamente divino, bellissimissimo, lo voglio anche io^_^ è già nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  53. Sono rimasta rapita anche io dal burro cacao blu! La crema pancia e glutei mi interessa molto per la combinazione dei principi attivi che hai elencato e dei quali ho testato l'efficacia come caffeina e the verde

    RispondiElimina
  54. non conoscevo questo sito ma leggo nelle pagine web che è anche un negozio in Roma!vado spesso nella capitale per lavoro...prendo nota cosi' passo la prossima volta! grazie delle info.

    RispondiElimina
  55. che bello lo stick blu con effetto glitter adoro particolarmente questo colore

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  56. Un brand di cui ho sentito parlare molto bene ma di cui non ho ancora provato i prodotti! In particolare mi incuriosisce La Crema Revitage Pancia&Glutei che penso proprio proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  57. questo brand offre davvero una vasta linea di prodotti..sicuramente tutti ottimi e di qualità
    baci Fely

    RispondiElimina
  58. maria e luigi boiano13 settembre, 2013 09:59

    Non conoscevo il brand mi piacerebbe proprio provare il mascara

    RispondiElimina
  59. anche io uso quello shampoo ed è molto buono

    RispondiElimina
  60. ottimi prodotti, bella recensione... ciao

    RispondiElimina
  61. Un marchio che vanta l'eccellenza made in Italy con prodotti di qualità, favoloso il burrocacao azzurro

    RispondiElimina
  62. Belli questi prodotti sopratutto lo lo stick blu con effetto glitter!!!

    RispondiElimina
  63. Adoro i prodotti made in Italy, qualunque essi siano. :D

    RispondiElimina
  64. uso anch'io i prodotti Niyo & Co nel mio make up quotidiano il gel extension ciglia mi interessa molto visto che ho le ciglia non molto folte e sembrano anche corte

    RispondiElimina
  65. li aspetto anche io per la review,non vedo l'ora
    sembrano ottimi
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0