World of beauty. Ogni pelle merita il meglio... - Life Style '99

World of beauty. Ogni pelle merita il meglio...

martedì, ottobre 01, 2013

Vediamo chi è preparato…
Quali sono i prodotti che prediligo nel modo più assoluto?
I prodotti naturali e sani, indovinato!
Senza dimenticare l’importanza della loro efficacia, chiaramente…


Nella mia continua ricerca di prodotti che abbiano questo standard qualitativo, a  volte ho incontrato aziende talmente “avanti”, rispetto alle altre, che ti lasciano a dir poco a bocca aperta.
E’ stato il caso di World of Beauty, azienda che opera da lungo tempo nella ricerca della “pelle perfetta”, ovvero una pelle sana, bella e giovane il più a lungo possibile.

Per questa ragione ha studiato piante, minerali, fiori, oli essenziali per creare prodotti che non fossero solo  cosmetici, ma anche in un certo senso curativi...
Sì, curativi proprio come i farmaci.
Dall’unione quindi di questi due concetti (cosmetica e farmaceutica) l’azione di World of beauty è stata tra le prime al mondo a produrre “cosmeceutici”.

Sin dal 1969  World of Beauty si mostra all’avanguardia, utilizzando metodi erboristici, aromaterapici, oltre alle cellule staminali di origine vegetale.
Oggi è riconosciuto a livello internazionale come il principale Phytoaroma cosmoceuticals, perchè tutto è realizzato con i migliori ingredienti  con efficacia e semplicità d’utilizzo.


Perchè  World of Beauty ne è convinto: 
"Ogni pelle merita il meglio".
Ma lasciate che oggi vi presenti un prodotto che può “cambiare la vita” alla nostra pelle.
Cambiare la vita? E come fa?
La coccola, la nutre, la idrata, la distende, la rigenera…
Qualcuno dei miei lettori più affezionati ricorderà forse quanto la mia pelle sia difficile.
Anzitutto perchè è una pelle sensibile e non è facile trovare prodotti che la rispettino mentre la curano.
E poi ho una pelle disomogenea, ovvero è secca, secchissima, fino alla desquamazione in molte zone del corpo, mentre è sensibilissima ma mista, tendente al grasso sul viso.
Questo mi crea non poche difficoltà, perchè di solito i prodotti per il viso per pelle sensibile si prendono cura di pelli secche non di quelle tendenti al grasso che reagiscono anche all’acqua.
Ma per oggi mi limiterò a parlarvi di questa bella scoperta per il mio corpo la cui pelle è secca, secca, secca, che più secca non si può: ecco a voi Argan Body Scrub.
Siete pronti? Allora venite a fare una doccia con me…
Non pensate subito male, toglietevi dal volto quell’espressione birichina e maliziosetta, voglio solo insegnarvi a prendervi cura della vostra pelle con un’efficacia che neanche immaginereste.
Allora... entriamo nella doccia e apriamo l’acqua calda.
Io la preferisco bella calda, so che non dovrei esagerare per mille motivi dalla circolazione alla pressione bassa alla secchezza dell’epidermide, ma il relax che mi regala il tepore non me lo offre quella appena appena tiepidina.
Creata una camera calda di vapore che ci mantenga un perdurante stato di benessere, bagnamoci subito in abbondanza e uniformemente, chiudiamo l’acqua e poi prendiamo il nostro Body Scrub all’Argan.
ampio diametro del foro di uscita 
Appena aperto il tubo, sentirete un profumo molto gradevole che sa di fresco, di sano….direi che sa di buono!
Trascorso qualche istante a bearci dell’aroma, distribuiamolo generosamente sul corpo (il diametro del foro d’uscita è piuttosto ampio e la consistenza è abbastanza fluida, quindi attenti a non rovesciarne il contenuto al primo colpo).
la consistenza 
Noteremo subito che lo scrub non reca alcun fastidio alla pelle, ovvero i granelli minuscoli sull'epidermide bagnata si lasciano spargere su tutto il corpo senza creare la benchè minima irritazione o prurito/bruciore.
Anzi, diciamolo senza timore: è gradevolissimo!
Si sente subito una sensazione di pulizia, accompagnata ad una morbidezza inaspettata.
Sì...intendevo proprio subito, cioè quando ancora siamo bagnate.
i granelli da vicino
Ma torniamo al nostro momento di relax sotto la doccia...
Insistiamo anzitutto sulle zone più difficili da trattare, ovvero comunemente i gomiti e i talloni.
Dopo di che, io passo inevitabilmente alla parte inferiore delle gambe la cui pelle tende a desquamarsi, soprattutto in inverno, fino a farmi sembrare un rettile pronto al cambio di pelle 😨
Sempre lasciando il prodotto in posa, passo alle parti per me meno ostiche come il busto,  il decolletè, le spalle.
Se vi annoiate a stare in panciolle mentre il prodotto è a riposo, fate come me: nel frattempo fate lo shampoo, il tempo passerà più facilmente.
particolare del packaging
Nel frattempo mentre lascio che il trattamento agisca, mi metto a sbirciare sulla confezione: io la trovo molto bella, fine e gradevolissima alla vista, è un tubo bianco, con tappo oro che contiene ben 250 ml di prodotto.
Sul davanti, oltre al logo World of beauty in evidenza, campeggia la scritta in rosso Body Scrub Argan.
Subito sotto, in ben tre lingue (francese, inglese ed italiano) la scritta: Bio-cellulare corpo pelle compatta (vi risparmio la traduzione poliglotta, non mi pare indispensabile).
il retro 
Sul retro, in 4 lingue, poche semplici righe come istruzioni per l’uso.
“Trattamento corpo compattante, tonificante ed idratante intensivo per il corpo”.
Leggo che si consiglia di applicare 1-2 volte a settimana.
Mentre leggevo, ho la coscienza che sia ormai passato qualche minuto, quindi possiamo risciacquare.
Rimetto su l’acqua calda e con pazienza e perseveranza, sciacquo per bene il prodotto, facendo ben attenzione, con movimenti circolari, durante questa fase a continuare a “scrubbare” la pelle.
Quasi non mi riesce di uscire dalla doccia, la sensazione è piacevolissima, ma quando mi pare che tutti i microgranuli siano rimossi, chiudo l’acqua e mi avvolgo nell’accappatoio.
Mentre mi rilasso al calduccio, provo a toccarmi la zona critica di cui prima: la parte inferiore delle gambe.
provando a spalmare...
Quasi non ci credo!!! La pelle è già morbidissima, anche senza aver ancora applicato altri trattamenti post doccia e le orride squame da rettile sembrano tutte sparite.
A questo punto, sono ben asciutta e faccio per rivestirmi, ma mentre sono ancora spaparanzata, mi soffermo a leggere meglio quella parte di istruzioni che ancora non avevo letto.
“Modo d’uso: applicare sul corpo fino a completo assorbimento.
Gommage: applicare 1-2 volte a settimana ecc…(vedi sopra)”
Cosa??? Posso applicare uno scrub sulla pelle asciutta?
Avrò compreso male, forse...Eppure mi pare strano.
Non convinta, prendo un po’ di crema e la applico sul famoso punto critico da rettile…
insisto ancora un po'...
Mmm...non so, a primo impatto non mi pare che la pelle la richiami così facilmente, sull'immediato pare restare una patina bianca che  faccio fatica a far assorbire.
Ma sapete, io sono tanto tanto avara e non mi sento di “buttar via” la crema che ho già applicato allora insisto per far assorbire almeno quello che ho già messo.
Eppure, insistendo insistendo, vedo che la mia pelle assorbe tutto il prodotto...anzi direi che è più bella adesso!!!!
Man mano che ci lavoravo su, anche i granellini dello scrub danno sempre meno noia e sembrano quasi sparire al tatto.
non vi pare più bella la pelle ora?
E quelli che sono “avanzati” vanno via in un attimo, scuotendoli con le dita, dopo che la crema si è completamente assorbita.
Il risultato?
La pelle è morbida, profumata, nutrita, idratata, elastica….in una parola sola?
Perfetta!!!
Una ulteriore prova della sua qualità? Guardate l’INCI.
Aqua, aloe barbadensis leaf juice, glycerin, cocamidopropyl betaine, sclerotium gum, bambusa arundinacea stem extract, linum usitatissimum (linseed) seed extract, mentha arvensis leaf oil, xanthan gum, sodium chloride, argania spinosa kernel oil, citric acid, parfum, sodium benzoate, dehydroacetic acid, benzyl alcohol *, sodium hydroxide, potassium sorbate, limonene *.
*da oli essenziali puri.

Per gli amanti del biodizionario: si tratta quasi esclusivamente di pallini verdi con una assoluta assenza di pallini rossi!

Come tutti i prodotti World of beauty, Argan Body Scrub è:
  • “Organic” certificato da International Ecogroup,
  • Day spa Association certificato,
  • Microbiological,
  • senza parabeni,
  • senza petrolati (quindi anche senza paraffina),
  • non testato sugli animali
Poichè lo scrub si usa all'incirca una volta a settimana, ne ho alternato l'uso con alcuni campioni di Jamululur Crema Corpo.
Questo trattamento corpo dona alla pelle una immediata sensazione di idratazione e benessere.

Contiene addirittura il 97,43% di principi naturali attivi certificati bio e si è dimostrata incredibilmente delicata anche sulla mia pelle sensibile, ammorbidendola e nutrendola senza aggredirla, lasciandola al contempo gradevolmente profumata.
Si assorbe facilmente e la sensazione di comfort sulla pelle persiste molto a lungo. 
Un prodotto efficace e gentile, adatto quindi ad ogni tipo di pelle...e così naturale da lasciare senza parole.

In conclusione Per oggi mi fermo qua, ma spero presto di tornare a parlarvi dei prodotti World of Beauty.
Vi lascio i contatti e vi invito a dare un'occhiata al sito, sono certa che tra i tantissimi prodotti di altissima qualità di World of Beauty, troverete quello che fa per voi e ve ne innamorerete a prima vista come me.


AG COSMETICS srl
47011 Castrocaro Terme (FC)
0543/769662
info@worldofbeauty.com

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il codice LIFESTYLE99 vi darà il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.


Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

63 comments

  1. Sai che l'ho usato proprio ieri questo scrub? e la mia pelle è ancora liscissima, bello davvero! Coi prodotti World of Beauty mi sono trovata sempre bene e li consiglio molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. ottimo inci! mi piace questa crema la adoro!!!! la mia pelle è liscia e luminosa

    RispondiElimina
  3. Per un attimo ho pensato male...mooolto male...ahahahahah Sei stata super convincente, complimenti! :D

    RispondiElimina
  4. Ho avuto la possibilità di provare una loro crema e sono rimasta soddisfatta. Ottimo brand. lo consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  5. Sembrano molto belli e affidabili questi prodotti, mi piacerebbe provarli, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di provare qualche prodotto di questo marchio e devo dire che hanno soddisfatto le mie aspettative, promossi a pieni voti!

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto complimenti per questo post, hai saputo coinvolgermi fino alla fine con grande interesse e curiosità!
    Mi è proprio sembrato di utilizzare in prima persona questo scrub al posto tuo, sei stata davvero brava a descrivere con precisione e simpatia le fasi di questo trattamento.
    Sai che questo brand mi ispira tantissimo? A parte che io sono una vera amante degli scrub, ma prima di tutto cerco sempre cosmetici con INCI verde e il discorso dei cosmoceutici mi è nuovo: davvero interessantissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. j?adore!!!!mi piace essere coccolata,massaggiata,poi questi prodotti sono di altissima qualità,lavoro nel settore e li conosco benissimo,effetto speciale su quasiasi pelle

    RispondiElimina
  9. Dovrei davvero provarli. In questo periodo poi avrei davvero bisogno di uno scrub..

    RispondiElimina
  10. L'olio di argan è un ingrediente eccezionale, un elisir di bellezza naturale.. oro prezioso! Il marchio World of Beauty non lo conosco ma mi fido di te che suggerisci sempre cosmetici che rispecchiano determinate caratteristiche. Uno scrub su pelle asciutta mi lascia perplessa e curiosa, da provare!!

    RispondiElimina
  11. ..ho letto il tuo post con molto piacere...World of Beauty è una grande azienda e i loro prodotti sono davvero fantastici e una vera coccola per la nostra pelle..questo Scrub deve essere qualcosa di fantastico..mi ha incuriosito e non poco anche perchè la mia pelle ora come ora ne avrebbe proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  12. mamma quello scrub sembra davvero ottimo...io ho avuto solo l'occasione di provare un solo scrub per i corpo...mi piacciono ma non profumava come questo =( voglio provarlo pure io

    RispondiElimina
  13. Non conosco ancora questi prodotti ma sembrano ottimi per la nostra pelle anche perchè non sono testati sugli animali, li proverò.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo fare lo scrub, perché per me questo gesto ha sempre avuto un significato simbolico: via il vecchio (le cellule morte), e dentro il nuovo (le nuove cellule)! Non per niente è un gesto che mi dedico ogniqualvolta mi sento stanca ho bisogno di sentirmi rigenerata. Purtroppo però (mi è già capitato con diversi marchi, anche costosi) mi è successo di sentire la pelle che tirava un po' troppo dopo l'uso... La tua esperienza d'uso tuttavia sembra positiva, leggo che a te la pelle è rimasta bella morbida... ora è venuta voglia anche a me di provare questo scrub!!!!! :-)

    RispondiElimina
  15. Adoro gli scrub, con l' Argan che io adoro sia per la profumazione, che per le mille proprieta' idratanti, deve essere per forza qualcosa di fantastico!!!Tu sei stata bravissima a descrivere il prodotto, non conoscevo questo brand, ma credo che valga davvero la pena informarsi :-)

    RispondiElimina
  16. Mai usato questo scrub....ma ne ho sentito parlare bene...lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. Mai usato questo scrub....ma ne ho sentito parlare bene...lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  18. mai usati questi prodotti...mi piacerebbe provare lo scrub

    RispondiElimina
  19. Questo scrub mi inspira moltissimo, ha tutte le caratteristiche per essere ideale anche sulla mia pelle!! Pensare che non sapevo che world of beauty realizzasse anche questo tipo di prodotti!

    RispondiElimina
  20. ho provato anche io tempo fa alcuni prodotti di questa azienda e mi sono trovata molto bene...anche con la linea make up.....validissimi.

    RispondiElimina
  21. lo scrub wb ancora non l'ho provato, creme e trucchi sono spettacolari, ma per rigenerare la pelle dopo l'estate, l'abbronzatura e per rimuovere le cellule morte farò anche lo scrub, sarà meraviglioso

    RispondiElimina
  22. Mi unisco al club delle fan dello scrub! Soprattutto perchè questo è all'argan, altro elemento che adoro particolarmente. A giudicare dalla tua recensione sembri essere soddisfatta per cui immagino che la qualità sia veramente molto buona!

    RispondiElimina
  23. pelle liscia..un sogno..mi sa che vado a cercare dove la vendono!

    RispondiElimina
  24. io adoro quest'azienda, offre dei prodotti validi e molto efficaci! questo scrub non lo conoscevo, prò sono proprio curiosa di provarlo!!!!

    RispondiElimina
  25. non conosco questa azienda ma a leggere la tua recensione mi sono convinta di provarla grazie ti farò sapere cosa ne penso

    RispondiElimina
  26. grazie , sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo perché volevo vedere che effetto faceva :) molto efficace in tutti i sensi !

    RispondiElimina
  27. non ho mai provato questi prodotti, dalla tua descrizione molto dettagliata sembrano davvero ottimi! li proverò senz'altro

    RispondiElimina
  28. questo post capita a fagiolo, è un periodo che sono "in fissa" totale con gli scrub!!

    RispondiElimina
  29. una bellissima e completa presentazione di questo scrub, che convincerebbe anche l'essere umano più scettico!una azienda di cui peraltro sto sentendo parlare un gran bene, quindi promosso come prodotto!

    RispondiElimina
  30. Sono d'accordo con Rocco Dragone, il prodotto è promosso, lo uso anche io. Fantastico,lisciante e una sensazione di leggerezza incredibile , sembra un'altra pelle

    RispondiElimina
  31. Innanzitutto complimenti per il post: davvero molto completo nelle informazioni. Non ho mai provato i prodotti di questa azienda ma mi è sembrato di capire che sono molto validi... Quindi ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  32. Adoro provare prodotti che già solo a leggere sono eccezionali..

    RispondiElimina
  33. ho comprato diversi scrub ma non mi sono mai trovata bene, adesso voglio provare questo che descrivi tu , grazie delle info ;)

    RispondiElimina
  34. guardando le prime immagini mi è venuta una voglia pazzesca di un massaggio...
    voglio assolutamente provare questo scrub all'argan...da quello che si può vedere in foto ha una bella consistenza..
    ottima e super dettagliata recensione

    RispondiElimina
  35. Inci fantastico, esattamente come l'omonima crema per il corpo. Pensa son circa die mesi che la uso quotidianamente e ancora ne ho in abbondanza. World of Beauty per me è stata una scoperta meravigliosa: qualità ed efficacia a livelli eccelsi.

    RispondiElimina
  36. bella recensione e ben dettagliata..mi hai fatto venir voglia di provarli..
    baci fely

    RispondiElimina
  37. Hai proprio ragione! Questo prodotto è eccezionale!

    RispondiElimina
  38. Il brand lo conosco e a me piace terribilmente tanto! Hanno dei prodotti da SPA! Valgono tantissimo!

    RispondiElimina
  39. ho letto tutto il tuo post con molto interesse, io uso prodotti di questo genere ma che non mi danno molta soddisfazione e sentivo la necessità di cambiare, bene mi hai dato un ottimo spunto

    RispondiElimina
  40. Conosco questa azienda, sto testando dei campioncini e sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  41. Per rinnovare la pelle dopo l'estate, lo scrub è perfetto , ma deve essere fatto con prodotti buoni come questi . Grazie, il tuo post è perfetto.

    RispondiElimina
  42. amo i prodotti wob li trovo buonissimi ed eccelsi, sopratutto questi prodotti all'argan, a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  43. Lo scrub è importantissimo non solo per il viso ma anche su tutto il corpo. Questo prodotto è utilissimo soprattutto in questo periodo quando l'abbronzatura che va via secca un po' la pelle.

    RispondiElimina
  44. A volte si rimane meravigliati nel leggere la presentazione di un prodotto, questi sono sicuramente ottimi e di qualità.
    Erry

    RispondiElimina
  45. io adoro gli scrub......questo poi se è all'argan dev'essere davvero eccezionale....e dalla prova che hai fatto sulla mano si vedono gli ottimi risultati! vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  46. è sempre un piacere leggerti nelle tue recensioni spiritose ma comunque professionali..quindi complimenti a te per la presentazione e complimenti al brand per il prodotto validissimo, dal packaging eleganete e sofisticato e con un inci da applauso!

    RispondiElimina
  47. che bello che è questo scrub, vedendolo mi vien voglia subito di comprarlo, mi piace.

    RispondiElimina
  48. non conosco il brand, ma di come ne parli sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  49. non conosco il brand ma questo prodotto sembra interessante....anche se io mi annoierei :)

    RispondiElimina
  50. tanti prodotti,nuovi che non conoscevo ti ringrazio.

    RispondiElimina
  51. Per prima cosa ti voglio dire che questo post è simpaticissimo oltre che dettagliato e ben strutturato .. mai provati i prodotti world of beauty ma dalla tua recensione sarei propensa a provare qualche prodotto e questo scrub sarebbe proprio l' ideale

    RispondiElimina
  52. Articolo ricco di particolari, considerazioni, personale e molto ben redatto; mi permetto dunque di farti i mie complimenti perché non è facile trovare recensioni così accurate, spesso sono scritte alla spiccia e superficiali ma le tue no, sono sempre impeccabili. Ora sono molto interessata al marchio World of Beauty che, a dire il vero, non conoscevo. Mi piacciono gli scrub e ne faccio uno al viso e uno al corpo almeno una volta a settimana e la pelle ci guadagna e si vede! Potrei provare, direi che è un cosmetico molto valido. Ciao ciao :)

    RispondiElimina
  53. Molto interessante questo brand me hai incuriosito con questa presentazione vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  54. saranno ottimi prodotti corro subito a dare un occhiata

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  55. Interessante questo scrub da corpo, anche io ho l'abitudine di utilizzare uno scrub corpo almeno una volta a settimana per liberare la pelle dalle impurità e renderla più morbida. Guardo il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  56. Ne ho sentito parlare molto di questa azienda ma per ora non ho ancora provato i suoi prodotti, inizierò guardando il sito per scoprire tutti i prodotti che propongono :-)

    RispondiElimina
  57. il fatto che non è testato sugli animali per me è importantissimo
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  58. Ho avuto la fortuna di utilizzare questi prodotti e sono stata subito attratta dal packing elegante e moderno. I prodotti poi sono fantastici ed efficaci. Provati ed approvati.

    RispondiElimina
  59. non conoscevo quest'azienda di cosmesi ma da come ne parli dev'essere davvero molto valida con i suoi prodotti. Questi scrub ha funzionato nel suo intento....dalle foto si vede il netto miglioramento sulle tue mani. Vado a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  60. Non ho mai provato la cosmetica di questo Brand ma questo Scrub mi piacerebbe molto provarlo. Ottimo questo post :)

    RispondiElimina
  61. ottimi prodotti per un brand molto rispettoso e attento alla formulazione dei suoi prodotti, complimenti.

    RispondiElimina
  62. Ahahah un paio di punti critici che si possono definire da rettile ce li ho anche io :) amo molto gli scrub eppure, come hai fatto presente tu, spesso mi accade di provare fastidio mentre li applico, granelli troppo grossi e che spesso fanno male o irritano, se mi dici che questo è cosi delicato, sano e funziona pure, bè che te lo dico a fare, lo cerco in assoluto!

    RispondiElimina
  63. melissa venturi03 ottobre, 2013 21:33

    amo questa linea di prodotti, sono assolutamente fantastici.

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0