Marionnaud. In programma la bellezza della nostra pelle! - Life Style '99

Marionnaud. In programma la bellezza della nostra pelle!

giovedì, maggio 22, 2014

Marionnaud 4Skin Program



Quattro mesi, quattro fasi, quattro soluzioni per la pelle
Nasce Marionnaud 4Skin Program; un nuovo, rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle, una per ogni mese a partire dal 21 marzo.
La competenza, la preparazione e le oltre 500 ore di formazione dedicata del personale hanno permesso di selezionare una Skincare Specialist per ogni punto vendita Marionnaud d’Italia, una nuova figura professionale capace di offrire al cliente una vera e propria consulenza personalizzata su problematiche della pelle, il perfetto mix di prodotti ed il loro miglior utilizzo per risolverle.

1) Dal 21 marzo al 20 aprile il focus è stato sugli occhi e su come attenuare le rughe che si creano con il passare degli anni, in modo da rendere lo sguardo più fresco e vivace.
2) Dal 21 aprile al 20 maggio ci si è dedicati alla pelle del corpo e su come rassodarla per avere un aspetto più tonico.
3) Dal 21 maggio al 20 giugno Marionnaud aiuterà i clienti ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle e  correggerne le imperfezioni; 
4) Per finire poi con la fase dedicata ai solari dal 21 giugno al 20 luglio,  per avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.


Per soddisfare una clientela sempre più esigente sono stati introdotti nuovi brand naturali, il primo fra tutti
Estelle & Thild, una nuova etichetta di skincare svedese che produce prodotti di origine
organica, di settore farmaceutico come il brand francese Filorga di cui Marionnaud ha l’esclusiva italiana per le catene di profumerie, oltre che per la prima volta assoluta in profumeria strumenti diagnostici all’avanguardia per la misurazione della pelle come quelli del brand Ioma, che grazie ai suoi misuratori tecnologici sono in grado di individuare il prodotto più adatto per ogni tipo di pelle analizzata, e che cambieranno quindi l’esperienza d’acquisto in profumeria.


Nasce una nuova idea di punto vendita, capace di coniugare il concetto di profumeria a quello di centro estetico.
Nelle profumerie Marionnaud sarà infatti possibile trovare, oltre alle marche più prestigiose di fragranze, make-up e trattamenti viso e corpo, anche la consulenza specializzata e personalizzata delle Skincare Specialist: un luogo dedicato non solo alla bellezza ma anche alla prevenzione, alla salute e al benessere.
Presso il punto vendita, dopo una breve intervista per capire quali sono abitudini ed esigenze potrà essere effettuato uno skin test approfondito attraverso i device Ioma che in soli 3 minuti e con 8 misurazioni in altrettanti punti del volto riescono ad analizzare la pelle ed a elaborare  precisi risultati. Una volta individuate quindi caratteristiche e problematiche specifiche la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il Programma di Bellezza personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo. 

Al cliente verrà inoltre consegnata una brochure dedicata alle principali problematiche della pelle e preziosi consigli sulla prevenzione e soluzioni per risolverle realizzata in collaborazione con l’Associazione Donne Dermatologhe Italia, oltre ad essere invitata a partecipare alle successive fasi del programma per un completare quindi la sua routine di bellezza prevista dal programma.
4Skin Program vivrà anche online con un sito dedicato al programma con informazioni, contenuti  sui più diffusi problemi della pelle e soluzioni per risolverli, oltre a video tutorial specifici per ognuna delle quattro fasi del programma attraverso i quali le Skincare Specialist consigliano i prodotti e le modalità di applicazione più efficaci degli stessi, mentre attraverso il forum quattro Social Skincare Specialist saranno sempre a disposizione ed interagiranno con le clienti in tempo reale guidandole nel trovare la soluzione migliore ai loro problemi di pelle.
Marionnaud ha trovato il programma di bellezza per la pelle di tutti.
Dal 21 marzo in tutte le profumerie Marionnaud e online su www.4skinprogram.it.


Ora, come avrete capito, siamo alla terza fase, interamente dedicata alla pelle del viso e a tutte le numerose problematiche che questa può presentare in uomini e donne di ogni età.
Invecchiamento, ma anche disidratazione, pelle impura, colorito disomogeneo e molti altri ancora sono gli argomenti su cui la nostra Skincare Specialist dedicata saprà dare consigli e indicare soluzioni.




Il nostro viso parla di noi, delle nostre abitudini e del nostro tempo, per questo è importante essere informati su prevenzione e prodotti specifici affinché le nostre caratteristiche naturali siano esaltate ed i difetti attenuati.
Dal 19 maggio al 15 giugno presso i negozi Marionnaud, oltre alla consulenza gratuita di una Skincare Specialist, sarà possibile sottoporsi gratuitamente ad uno skin test approfondito grazie all’utilizzo del device Ioma, che in soli tre minuti ed con otto misurazioni in altrettanti punti del volto riesce ad analizzare la pelle ed a elaborare precisi risultati grazie ai quali la Skincare Specialist sarà in grado di compilare il “Programma di Bellezza” personalizzato e mappare la “ricetta” migliore per il cliente, indicando i prodotti consigliati per le sue esigenze e le perfette modalità di utilizzo.

 
Sul sito www.4skinprogram.it/ possiamo trovare informazioni dettagliate su prevenzione e soluzioni, video tutorial ed una Social Skincare Specialist sempre a tua disposizione sul forum…
In programma la bellezza della nostra pelle!

stampa la pagina

You Might Also Like

31 comments

  1. E' bello pensare che si puo' avere un programma personalizzato...visto che non tutte hanno lo stesso tipo di pelle, e' un iniziativa davvero interessante, richiedero' maggiori informazioni sul loro sito! Ti ringrazio per i consigli a presto :-)

    RispondiElimina
  2. Questa iniziativa é molto importante per preparare la nostra pelle all'esposizione al sole la consiglieró ad altre amiche

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questo programma Marionnaud, peccato però che nella mia città non c'è nessun punto vendita!

    RispondiElimina
  4. Che programma interessante, ne voglio approfittare anch'io ^_^

    RispondiElimina
  5. Il fatto di potersi sottoporre ad un'analisi accurata del viso in pochi minuti e in una profumeria che è tra le mie preferite mi piace tantissimo. Avrei proprio bisogno del giusto trattamento e del consiglio di esperte del settore per quanto riguarda la pelle del mio viso che è stata sottoposta a stress e cambi di stagione.

    RispondiElimina
  6. wow..che programma di bellezza interessante, non sapevo ci fosse l'opportunità di effettuare lo skin test gratis, devo assolutamente approfittarne!!!

    RispondiElimina
  7. che bel programma di bellezza propone marionnaud, davvero interessante

    RispondiElimina
  8. Interessante questo programma, mi concederei molto volentieri questo momento di benessere :)

    RispondiElimina
  9. Che programma interessante, non me lo faccio scappare, questo è uno di quei regali a cui non voglio rinunciare :)

    RispondiElimina
  10. un programma più che interessante di sicuro prenderò quest'occasione al volo e non me la farò sfuggire!

    RispondiElimina
  11. Un programma di bellezza che se avessi una Profumeria Marionnaud vicina, avrei seguito. Ho visitato il sito e la sezione dedicata al 4Skin Program e ci sono comunque info e consigli molto utili da mettere in pratica.

    RispondiElimina
  12. Conosco le profumerie Marionnaud ma non so se c'è ne sono in zona, non mi è mai capitato di notarne, ma mi informerò, immagino che sul sito si trovino i vari punti vendita. La fase 3 è proprio quella che mi interesserebbe, ho cura di me e della pelle del viso in maniera particolare. Grazie per l'info. ciao

    RispondiElimina
  13. questi programmi in più fasi sembrano un'ottima cosa. Ho letto qualcosa in altri blog. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questa iniziativa! Vado subito a controllare meglio sul sito! Grazie!

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe molto partecipare a questa iniziativa, vorrei tanto scoprire che tipo di pelle è la mia!

    RispondiElimina
  16. Speriamo di essere libera il giorno degli appuntamenti Marionnaud, devo verificare il mio orario di lavoro così, da poter effettuare lo skin test!!!

    RispondiElimina
  17. evento interessantissimo quello di Marionnaud, peccato che non potrò esserci perchè non ci sono queste profumerie dove vivo!

    RispondiElimina
  18. un'ottima proposta di questa profumeria, il programma personalizzato poi è il massimo

    RispondiElimina
  19. Ottima iniziativa...finalmente si pensa al cliente a 360° senza vendere prodotti acasaccio per fare tentativi...un programma personalizzato è ciò di cui ogni donna ha bisogno!

    RispondiElimina
  20. ho sentito parlre di questa iniziativa e m'incuriosisce davvero molto!

    RispondiElimina
  21. Davvero interessante e completo questo programma, oltre che calibrato sulle reali necessità di ognuno di noi! Penso proprio che ci prenderò parte!

    RispondiElimina
  22. Marionnaud 4Skin Program è un programma a step seguito da personale qualificato per personalizzare il più possibile il tipo di cura per la pelle che ogni persona dovrebbe seguire, una iniziativa unica nel suo genere, bisognerebbe aderire se si ha una profumeria Marionnaud vino casa

    RispondiElimina
  23. e' molto bello essere seguiti da esperti per rendere bella la nostra pelle con prodotti validi e personalizzati

    RispondiElimina
  24. Non ero a conoscenza di questa possibilità che mi sembra davvero interessante. Un programma in 4 fasi mirato ed eccellente come non approfittarne.
    Visiterò al più presto la profumeria più vicina per partecipare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  25. che iniziativa utile ed interessante...il personale è molto qualificato e credo sia un progetto a cui tutti e tutte dovremmo aderire..cercherò la profumeria più vicina a me

    RispondiElimina
  26. Un'iniziativa molto interessante e studiata proprio per tutti i nostri principali problemi della pelle

    RispondiElimina
  27. Devo assolutamente vedere se quest'iniziativa la trovo anche nelle mie zone,trovo molto interessante questo programma per rimettere in sesto il nostro corpo.

    RispondiElimina
  28. Ciao prima di tutto grazie per averci informato di quest'iniziativa che oltre ad essere utile la trovo molto vantaggiosa in quanto è effettuata da esperti di un settore molto delicato e che se non si ci affida a persone preparate si ha il rischio di rincorrere in problemi seri.

    RispondiElimina
  29. Iniziativa a dire poco utile. Io non posso che apprezzare queste iniziative, perchè sempre più spesso ci affidiamo a persone incompetenti, mentre qui, c'è gente esperta. Andrò a vedere marionnaud più vicina a me.

    RispondiElimina
  30. Davvero una bellissima iniziativa.. questo programma 4 fasi è davvero interessante.

    RispondiElimina
  31. bella recensione,non conoscevo questo programma e veramente molto utile

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0