MAYBELLINE GO EXTREME: ALZA IL VOLUME DEL TUO SGUARDO! - Life Style '99

MAYBELLINE GO EXTREME: ALZA IL VOLUME DEL TUO SGUARDO!

giovedì, maggio 29, 2014

Gli occhi sono lo specchio dell’anima…
Sembra solo un modo di dire, ma io trovo che sia vero, la prima cosa a cui faccio caso in una persona è lo sguardo.
Per me conta l’espressione, la sincerità...ma anche semplicemente il colore, il taglio degli occhi.
Maybelline

Non è un caso che il mio affascinante marito sfoderi due splendidi occhioni azzurri, con i quali è capace di “fregarmi” senza ritegno.
Posso essere arrabbiata con lui, posso tenergli il muso, ma se lui mi sbatte gli occhioni sorridenti (attenti, non ho sbagliato, ho proprio detto “sorridenti”), io non ho scampo…
Beh, devo pur ammettere di avere un buon marito e le sue mancanze non sono mai gravi, semplicemente fa quelle tipiche cose da maschi che ci fanno tanta rabbia.
Tipo: "Amore, mi aiuti a fare questa cosa?"
Risposta: "Fra un attimo arrivo"
E possono passare anche decenni nell’attesa...

Ma poichè io gli occhioni azzurri non li ho, allora sta a me valorizzare i miei castani…
Non mi lamento del taglio, nè dello sguardo, ma ho un difetto che mi hanno lasciato in eredità gravidanza e allattamento: le ciglia poco folte.
Un tempo avevo ciglia così lunghe, ben piegate e definite che sembravo avere il mascara incorporato, oggi purtroppo non più 😥
Allora per un po’ di tempo sono andata a caccia del prodotto giusto che mi aiutasse a ritrovare lo sguardo di un tempo, quegli occhi esprimevano luce, gioia, delusione…
Nello sguardo c’è comunicazione, c’è fascino e seduzione, soprattutto per noi donne, che negli occhi abbiamo in bella vista sogni, desideri, sentimenti, delusioni, piccoli e grandi dolori.


Cosa ho trovato nella mia ricerca?
Il nuovo Maybelline COLOSSAL GO EXTREME.
Perchè EXTREME?
Perchè, estremizzando lo sguardo, si possa  estremizzarne la comunicazione e l’ ambizione.
Perchè si possa estremizzare la luce, i sogni, la voglia di vivere, di fare, di arrivare da qualche parte.
Ma come diventa estremo questo sguardo? Semplicemente il mascara Maybelline Colossal Go Extreme aumenta così visibilmente il volume delle ciglia, da far apparire gli occhi incredibilmente più  espressivi, lo sguardo più profondo e comunicativo!
Cosa ci regala questo volume estremo?
Uno speciale applicatore: il primo con un’asticella sagomata a “doppia onda” capace di caricare più formula sulle setole extra-large a forma di elica  che distribuisce la formula su ogni ciglia e arricchito con 20 volte più di collagene, per dare allo sguardo un effetto ESTREMO, senza lasciare grumi!
E questo è il punto che mi ha conquistata di più.
Spesso i mascara che promettono volume  (almeno quelli di cui ho avuto esperienza personale) tendono a “ingrossare” le ciglia in modo innaturale.
Questo invece mi ha dato CON UNA SOLA PASSATA  subito la sensazione di sguardo più profondo, ciglia più lunghe e folte, ma  con un effetto assolutamente naturale, perchè le ciglia appaiono ben definite una per ora e naturalmente piegate verso l’alto...e senza grumi!

Non ho fatto nient’altro che applicarlo in modo leggero su tutto l’arco delle ciglia ed in un attimo si vedeva una differenza incredibile tra un occhio (quello appena truccato) e l’altro su cui non avevo ancora applicato il mascara.
effetto con/senza
Guardate l’effetto, non vi pare notevole?
Considerate che questo che vi mostro in foto è l’aspetto che dona una sola passata, le ciglia diventano...come dire? EXTREME!


Ma prima di lasciarvi, permettetemi di segnalarvi un nuovo concorso legato a Maybelline Go Extreme: Click&Shout!
maybelline 

il mio selfie
con il mio desiderio più grande :-)
Come si partecipa?
Seguendo la moda del momento: basta scattarsi un selfie con il nostro sguardo in primo piano ed un cartello sul quale sia indicato l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME ed il sogno che si vuole realizzare.
Ecco perchè dall’11 maggio su facebook possiamo assistere ad una vera «THINK BIG GALLERY»che raccoglie i desideri e i sogni delle donne tramite questi selfie.
Date un’occhiata a questo video della pubblicità di GO EXTREME, sarà ancora più evidente che questo mascara vuole essere per gli occhi delle donne un alleato per dare forza, profondità, vita allo sguardo!

www.maybelline.it
DREAM UNTIL YOUR DREAMS COME  TRUE
Sogna finchè i tuoi sogni diventano realtà.

stampa la pagina

You Might Also Like

72 comments

  1. adoro i mascara che propone Maybelline, questo che hai presentato mi incurisosisce molto e devo provarlo al più presto visto l'effetto che hai ottenuto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo nuovo mascara della Maybelline e molto simpatica l'iniziativa del selfie! Vedo di procurarmelo per partecipare anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico questo mascara, l'ho già provato ed è davvero super!

    RispondiElimina
  4. un prodotto nuovo, non sapevo di questo nuovo Mascara. Adoro comunicare col mio sguardo e questo mascara non può di certo mancarmi *_*

    RispondiElimina
  5. Ed è proprio vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima e tu sei stata bravissima a renderli piu' belli e profondi con questo nuovissimo mascara che propone Maybelline...è un assoluta novità epr me e non vedo l'ora di provarlo!!!!

    RispondiElimina
  6. Ecco..questo era proprio quello che stavo cercando io..un mascara che allunghi le mie ciglia e che renda i miei occhi ancora piu' sensuali..amo tantissimo questo brand e di sicuro non mi farò scappare questo mascara Go Extreme!!!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce molto questo mascara, lo scovolino per applicare il mascara promette una stesura perfetta, e inutile devo provarlo anche io!!

    RispondiElimina
  8. Anch'io non riesco a tenere a lungo il muso a mio marito basta un suo sguardo e il gioco è fatto,questo mascara mi sembra ottima ho usato varie volte maybellin e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  9. Ne sto sentendo parlare molto di questo mascara! mi incuriosisce moltissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Mi sono sempre piaciuti i mascara della maybelline, forse tutti quelli che hanno fatto uscire li ho comprati tutti, ma questo però mi manca, mi piace l'applicatore!!

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene i prodotti di questo brand e li uso spesso ma questo nuovo mascara mi mancava ;)

    RispondiElimina
  12. I prodotti maybelline li conosco perchè li uso molto, questo mascara è quello che sto cercando perchè da volume e profondità nello sgurdo

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io a questo contest, in bocca al lupo, e complimenti perchè è davvero un ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina
  14. I prodotti della Maybelline non è che mi facciano impazzire,ma questo mascara è favoloso.
    Lo uso anch'io ed è una bomba.
    Scovolino ultraflessibile,nero intensissimo e fa delle ciglia da Dio!
    Complimenti per il tuo post molto preciso e dettagliato.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. Miss, anche occhi castani sanno ammaliare e i tuoi sono begli occhi perché riflettono la tua bellezza interiore. La foto del prima e il dopo dimostra bene quanto sia evidente l'effetto infoltente ed allungante di questo nuovo mascara Go Extreme Maybelline. Io non l'ho ancora provato ma finirà presto nel mio beauty.

    RispondiElimina
  16. io adoro questo prodotto... rende lo sguardo a dir poco FENOMENALE valorizzandolo al massimo!

    RispondiElimina
  17. tutti i mariti hanno stampato nel DNA quella risposta... comunque passando a Maybelline è il marchio di mascara preferito da me e da mia figlia, di sicuro acquisteremo Go Extreme di Maybelline anche visto il tuo risultato prima/dopo.

    RispondiElimina
  18. voglio assolutamente provarlo!!!

    RispondiElimina
  19. Anche per me lo sguardo di una donna è tutto e io cerco semrpe di valorizzarlo al meglio con un mascara che definisca e che allunghi le ciglia spropositatamente!! questo nuovo che propone MayBelline lo devo avere a tutti i costi anche perchè è un brand che mi piace da impazzire!!!

    RispondiElimina
  20. Io adoro tutti i mascara Maybelline e mi piacciono troppo!! Non vedo l'ora di provare anche questo appena avrò la possibilità :)

    RispondiElimina
  21. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e Maybelline è un marcio che da tempo incontra la mia fiducia. E' sempre innovativo e le sue proposte trucco al passo con la moda. Ora vanno molto le ciglia lunghe e folte e questo mascara pare soddisfare le richieste. Lo metterò personalmente alla prova. Ciao

    RispondiElimina
  22. Probabilmente sono l'unica sulla faccia della Terra a non aver mai provato un mascara Maybelline... penso che rimedierò proprio provando questo! Magari prima posso farlo diventare il mio desiderio per partecipare al "click&shout" ahahah :D

    RispondiElimina
  23. Beh devo ammettere che anche io non ho le ciglia di una volta ma questo mascara è una vera soluzione. Devo dire che in genere uso un'altro brand ma ora mi hai incuriosito cercherò questo.

    RispondiElimina
  24. Una cosa che non manca mai e poi mai nel mio beauty, e sicuramente il mascara, anche se sono di fretta trovo sempre 5 minuti per dare qualche passata! poi con i mascara maybelline mi sono sempre trovata bene, quindi questo non potrà mancare nel mio beauty!!!

    RispondiElimina
  25. mamma mia che differenza del tuo sguardo con e senza l'applicazione del nuovo mascara go extreme maybelline new york, sguardo più profondo e ciglia più folte e lunghe, davvero un ottimo consiglio il tuo , credo che domani andrò in profumeria a cercarlo

    RispondiElimina
  26. A parte il fatto che avete gli occhi azzurri non vuol dire per forza aver uno sguardo meraviglioso. Conosco delle persone con gli occhi chiari che hanno lo sguardo da triglia =D
    Tu hai degli occhi molto belli secondo me, e con questo mascara il tuo sguardo viene valorizzato ancor di più.
    La cosa che più mi ha colpito è la particolarità dello scovolino, e non ti nascondo che mi piacerebbe molto vedere che effetto fa la sua applicazione sulle mie ciglia.

    RispondiElimina
  27. Bello l'effetto nelle tue ciglia, mi piace molto, e quell'effetto con una sola passata???? favoloso!!! immagino con due o tre passate, avremo delle ciglia notevoli!!!!

    RispondiElimina
  28. sono d'accordo con te, lo sguardo ci fa capire molto della persona che ci sta di fronte. Conosco i prodotti Maybelline e appena possibile proverò questo mascara, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  29. io sono una di qurelle che non esce di casa senza aver messo il mascara, voglio effetto volume, mi piace l'applicatore comodo e lo scovolino grande in modo che raccoglie subito tutte le ciglia, wquesto fa al caso mio, lo proverò

    RispondiElimina
  30. sto leggendo tantissimi commenti positivi su questo mascara e la mia curiosità di provarlo è davvero alle stelle..maybelline è una garanzia e sono sicura che anche questo sia ottimo

    RispondiElimina
  31. io ho sempre problema con il mascara, non riesco mai a ottenere il risultato desiderato, mi piace molto mettere in risalto lo sguardo ma spesso non sono soddisfatta, il nuovo mascara go extreme della maybelline new york sembra proprio faccia al caso mio, lo proverò sicuramente, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  32. dàvvero troppo bello secondo me è il top, m incuriosisce proprio

    RispondiElimina
  33. E' proprio vero quello che dici gli occhi sono l'elemento più espressivo del volto di una persona e il trucco li valorizza tantissimo. Il mascara poi è fondamentale e questo così eccezionale lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  34. anche a me la gravidanza ha messo a dura prova ciglia e sopracciglia, mi lascerò tentare da questo prodotto che consigli tu, chissà che sia la volta buona di avere uno sguardo più intenso e profondo

    RispondiElimina
  35. E' proprio vero senza ricorrere ad un trucco troppo pesante, il mascara dà un' espressione speciale agli occhi sopratttto se è volumizante come il mascara Maybelline Colossal Go Extreme .

    RispondiElimina
  36. ciao, anche io ce l'ho ma non l'ho ancora provato voglio farlo presto :D deve essere eccezionale :D

    RispondiElimina
  37. trovo interessante questo nuovo mascara di questo rinomato brand ne stavo proprio cercando uno che aumentasse il volume delle ciglia e questo deve essere perfetto

    RispondiElimina
  38. Al mascara non rinuncio mai, perciò mi segnali un prodotto che accende il mio interesse, anche se già conosco per pubblicità e fama, non ho ancora avuto modo di testare personalmente le qualità di questo nuovo Colossal Go Extreme. Mi piace intensificare il mio sguardo e un buon mascara riesce a valorizzare la bellezza di qualsiasi tipo di occhi, a prescindere dal colore o dal taglio. A te sta molto bene e le tue ciglia poco evidenti hanno assunto corpo e volume. Grazie per la dettagliata rece. Interessante anche il selfie.. ci penso.. :) bacini ***

    RispondiElimina
  39. con i mascara non sono mai fortunata perchè ho le ciglia molto corte e non ne trovo mai uno che mi faccia un pochino l'occhio da cerbiatta! proverò di sicuro questo mascara maybelline che consigli e ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
  40. Non amo molto truccarmi perchè sono sempre di corsa e con i bimbi piccoli io ho a disposizione solo 5 minuti scarsi, ma non rinuncio ad un velo di fondotinta e il mascara. Per cui il mascara per me è fondamentale. Questo nuovo scovolino è davvero innovativo cercherò questo prodotto, lo voglio provare.

    RispondiElimina
  41. Questo prodotto mi ispira molto sembra buonissimo :)

    RispondiElimina
  42. Amo tutti i mascara Maybelline e questo lo devo assolutamente comprare!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. impressionante la differenza tra un occhio e l'altro, le ciglia sono davvero più lunghe ed evidenti!

    RispondiElimina
  44. Proprio ieri dicevo ad un'amica di dover sostituire il mio Mascara, è finito e in più non mi soddisfa più come all'inizio, i tuoi consigli arrivano a " ciccio " come si suol dire, Maybelline è un marchio che conosco e del quale uso diverse cose, quindi mi lascio ammaliare da quel che dici e dalle belle foto che hai mostrato dei tuoi occhi, le ciglia mi piacciono, hanno una bella intensificazione e rendono il tuo sguardo davvero bello, proverò presto Colossal Go Extreme stanne certa!!! :-)

    RispondiElimina
  45. anche io uso il mascara Colossal della Maybelline e non lo abbandono piu'! le ciglia rimangono morbide ma ben definite, allungate e voluminose! lo adoro *-*

    RispondiElimina
  46. Non avevo ancora visto questo nuovo mascara della Maybelline ma sembra davvero ottimo! io ho le ciglia corte e ho bisogno di un effetto allungante.....lo provero'!

    RispondiElimina
  47. già il packaging di questo mascara è stupendo! mi piacerebbe acquistare Maybelline COLOSSAL GO EXTREME e vedere se l'effetto sulle mia ciglia è davvero garndioso! cosi' provero' a fare il selfie!

    RispondiElimina
  48. Quando mi dedico al make up e quindi a me stessa, non posso non usare il mascara che a mio aviso completa un trucco perfetto! Questo che ci presenti, oggi, nel tuo blog è un marchio che mi piace molto e che di tanto in tanto compro. Nello specifico del prodotto però non posso non notare anche la sua gradevole confezione che è bella anche come idea regalo.

    RispondiElimina
  49. Uso da molto tempo i mascara maybelline new york, e il nuovo go extreme lo tenevo di punta appena visto in esposizione. Credo che il mio ultimo mascara abbia ancora un paio di settimane di vita, ma il concorso #THINKBIG_GOEXTREME mi invoglia ad anticipare l'acquisto.... ma sono tuoi quei bellissimi occhioni dietro al cartellone?

    RispondiElimina
  50. Sono ormai anni che uso i mascara della Maybelline. Mi piacciono molto perchè separano bene le ciglia, hanno un bellissimo colore nero intenso e non sbavano. Il Go Extreme non l'ho ancora provato ma lo farò prestissimo

    RispondiElimina
  51. tralasciando il fatto che anche mio marito dice "si dopo, aspetta" e tralasciando che mi sono innamorata di mio marito proprio per gli occhi che ha, hai ragione tu sugli occhi. Devo acquistare e provare questo mascara maybelline go extreme perchè le mie ciglia sono davvero dritte e con poco volume.

    RispondiElimina
  52. Fantastico il nuovo mascara Maybelline Ny!!!!! Devo provarlo senz'altro quanto prima.. mi ispira parecchio e sicuramente sarà fantastico. Il nuovo spazzolino per le ciglia fa proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  53. Bello vero??? Anch'io l'o sto testando e devo dire che è fenomenale!!!! Mi piace molto il nero molto forte ma soprattutto come modella le ciglia :)

    RispondiElimina
  54. A me piacciono davvero tutti i mascara della Maybelline, perchè rendono le ciglia spettacolari. Proverò anche questo mascara e sono certa che sarà fantastico!

    RispondiElimina
  55. È fantastico l'effetto di questo mascara, ma del resto, i prodotti maybelline difficilmente deludono. Stavo pensando di acquistarlo o meno, ma con la tua recensione hai eliminato ogni mio dubbio. Considerati l'artefice del mio ultimo acquisto make-upposo :P

    RispondiElimina
  56. Maybelline è un brand che sa farsi amare da noi donne, perchè continua a regalarci prodotti per il make up e per il viso che va oltre ogni aspettativa. Questo mascara go extreme valorizza i nostri occhi come mai nessuno fin'ora. Devo anche fare il selfie e partecipare al concorso.

    RispondiElimina
  57. Devo dire che sto diventando proprio curiosa su questo Maybelline Colossal Go Extreme, anche una mia amica me ne ha parlato decantando gli effetti favolosi sulle ciglia!! Vuoi vedere che mi tocca cambiare Mascara per essere " fascinosa " come voi!!?!?!?! :-D!! A parte gli scherzi, credo proprio che lo proverò presto mi hai incuriosita ancora di più. Grazie

    RispondiElimina
  58. Ho letto molte recensioni positive sul prodotto! Mi sono appena unita al tuo blog complimenti! Ne ho creato uno da poco anch'io se ti fà piacere dai un occhiata! Ciao http://rosy8621.blogspot.it/
    Rosy

    RispondiElimina
  59. Il mascara credo sia l'unico elemento del make up che non può mancare...gli occhi parlano e le ciglia lunghe e ben definite li rendono più espressivi.
    Go extreme mi pare il mascara giusto per me che non amo il trucco pesante, le te ciglia sono ben definite, ma non appesantite.

    RispondiElimina
  60. Ho letto molto attentamente il tuo post, ti chiedo scusa in anticipo per mio italiano non proprio giusto, magari sbaglio qualche verbo. Volevo dirti che mi piacerebbe provare questo mascara, perchè le mie ciglia sono molto chiare e anche molto, non so come si scrive...corti? Sara il mio prosimo aquisto maybelline go extreme. Grazie, un abbraccio Brigitte

    RispondiElimina
  61. l'effetto mi piace molto!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  62. L'effetto sulle tue ciglia prima del mascara e dopo averlo passato si vede bene e mi piace. Conosco l'azienda Maybelline e acquisto molti dei suoi prodotti. Questo mascara per me è nuovo ma non mancherò di cercarlo la prossima volta che dovrò acquistare un mascara!

    RispondiElimina
  63. marcella sicca02 giugno, 2014 15:39

    L'effetto mi piace molto, i prodotti che propone questo brand sono ottimi, devo provare anche io questa mascara

    RispondiElimina
  64. Amo da sempre il trucco molto naturale ma ad un filo di mascara non reisco proprio mai a rinunciare anche perchè amao avere le ciglia folte e lunghissime per valorizzare e rendere ancora piu' sensuale lo sguardo...Maybelline è un brand davevro grandoso che conosco da sempre e i prodotti che propone sono davevro ottimi ed entusiasmanti..questo nuovo mascara Go Extreme lo aggiungerò nella lista delle prossime cose da comprare!!!

    RispondiElimina
  65. anche io ultimamente ho le ciglia sfigate e il mascara e diventato per me indispensabile anche se mi trucco poco o per niente ma a lui non rinuncio e cosi sono sempre in cerca di quello perfetto e sono molto curiosa di provare il Maybelline colossal !!

    RispondiElimina
  66. Colossal della Maybelline deve essere assolutamente mio, ne parlate tutti cosi bene che alla fine me ne sono innamorata anche io, adoro avere le ciglia lunghe e folte.

    RispondiElimina
  67. Nonostante non abbia mai avuto figli le mie ciglia sono davvero inesistenti..mettici pure che sono biondo chiaro e capirai che senza mascara non so proprio uscire! Il mascara dei miei sogni è quello che non solo garantisce un buon effetto allungante ma che infoltisce a dismisura, senza appesantire lo sguardo. Il nome "Extreme" fa già sperare un effetto fuori dagli schemi, le tue foto lo confermano! Devo averlo!!

    RispondiElimina
  68. Adoro le ragazze che hanno ciglia lunghe ed arcuate, ma purtroppo non è il mio caso. Forse questo mascara farà il miracolo, domani stesso vado a comprarlo. Ho voglia di avere uno sguardo fatale come solo il mascara sa dare.

    RispondiElimina
  69. Non esistono le magie, non esistono i miracoli..ma esiste la scienza e la ricerca e da questo punto di vista Maybelline non mi ha mai delusa, l'effetto è sempre stato soddisfacente.
    L'effetto che mostri in foto (occhio dx/sin) è effettivamente ben evidente, quindi per quello che mi riguarda, credo proprio che lo cercherò, sperando di estremizzare anche il mio sguardo.

    RispondiElimina
  70. Maybeline non fa altro che stupirmi in continuazione. Penso che questo mascara sia ottimo. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  71. Una nuova versione di Colossal ancora più extreme? Interessante. Avevo già amato il suo predecessore, amerò di certo anche questa nuova formula Go Extreme. Carta canta e le tue considerazioni sono rafforzate dalle immagini che non mentono, è evidentissimo l'effetto delle ciglia più corpose, allungate e folte dal dopo rispetto al prima. Grazie per la tua testimonianza, acquisterò con convinzione il mascara Maybelline. ciao

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0