World of Beauty..l'alleato della mia linea per l'estate! - Life Style '99

World of Beauty..l'alleato della mia linea per l'estate!

martedì, maggio 27, 2014

L’estate si avvicina, ragazze…
Sole, mare, abitini leggeri e succinti…
Ehm...succinti? Cioè che lasciano intravedere le nostre grazie…magagne comprese?!?!
Eh no, non si può affrontare la bella stagione in arrivo con l’ansia da ciccia a vista, bisogna fare qualcosa per tempo o la depressione latente da accumuli adiposi esploderà senza ritegno.


Ma stavolta ho trovato il mio alleato salva-vacanze e un bel PRRRRRRRRR alla depressione lo facciamo senza esitazione!
In verità io ed il mio alleato ci conosciamo da un po’ e vi ho già parlato di loro più volte.
E’ World of Beauty, un’azienda cosmeceutica che si cura in modo professionale della nostra bellezza, sotto ogni punto di vista.
Ricordate cosa sia la cosmeceutica?
E’ l’unione quindi di due concetti: la cosmetica e la farmaceutica, la “cosmeceutica” ed oggi World of beauty  è riconosciuto a livello internazionale come il principale Phytoaroma Cosmoceuticals, ovvero tutti i loro prodotti sono  realizzati con i migliori ingredienti  con efficacia e semplicità d’utilizzo, per unire la ricerca della bellezza all’esigenza di ricerca e metodologie scientifiche che letteralmente curino ciò che invecchia, danneggia, crea problemi alla salute della pelle.
Anche stavolta ho chiesto consiglio all'esperta e preparata Laura, che è stata come sempre disponibilissima ad ascoltare le mie esigenze ed a trovare la soluzione ideale, combinando per me i prodotti giusti.
Insieme quindi abbiamo scelto tre prodotti che vi presenterò fra un attimo:
  • Legs Care Gel Extreme
  • Fat Body
  • Shantala


La Legs Care Gel
E’ un gel drenante per il trattamento del corpo e delle gambe che dona  un’immediata sensazione di benessere e sollievo.
La sua base d’azione sono oli essenziali purissimi, fra cui le rare Camomilla Blu e Mirra.

Regala una sensazione di freschezza perfetta per gambe stanche o gonfie...ed io ho entrambi i problemi sia per ristagno di liquidi (aumento ponderale accompagnato a una tiroide da buttar via) che per cattiva circolazione.
L’effetto tonico e drenante quindi è esattamente ciò che cercavo e per fortuna è visibile in tempi davvero brevi.
Tra i suoi diversi principi attivi, sottolineo l’Edera, la Menta Piperita (che regala una freschissima sensazione balsamica) e l’Ippocastano (noto quest’ultimo come drenante anche per i terribili decotti dimagranti) che rendono questo gel indicato anche non solo per le gambe stanche e pesanti (perchè ha caratteristiche vaso-toniche) ma anche (e qui vi voglio!) per trattare gli odiosi inestetismi cutanei della cellulite, gonfiori oltre che per il doppio mento.
Come l’ho usato io…
Per i primi tempi l’ho usato in una zona del corpo insolita per chi compra una LEGS care, ovvero sul mento.
La mia tiroide difettosa mi ha lasciato in regalo anche un leggero rigonfiamento nella zona del mento, quindi ho iniziato proprio da qui il trattamento.
Ne basta davvero una quantità piccolissima, quindi non eccedete inutilmente, non solo per la necessità di dover massaggiare a lungo per eliminare l’eccesso, ma anche perchè quello che è il gradevole fresco aroma balsamico che lo accompagna (ricordate quando da piccole la mamma ci spalmava la deliziosa crema balsamica per la tosse sul petto?), diventerebbe un po’ pesante all’altezza del viso (ovvero i vapori infastidirebbero naso e occhi).
Un’avvertenza: soprattutto se e quando lo usate per il mento, ricordatevi di lavarvi bene le mani subito dopo l’uso, guai a strofinarsi gli occhi e dintorni con le mani che sanno di menta...piangereste come un salice!
In generale va usato sulle zone di ristagno di liquidi e gonfiore, quindi su gambe e -se serve- sull’interno delle braccia, si applica con leggero massaggio (tranquille, non impiegherete ore per farlo assorbire) ed in breve sentirete la pelle rivitalizzata e rinfrescata…
Ehm, MOLTO rinfrescata, anzi direi che insieme all’azione drenante regala un brrrrrrrrrrrrrrrrivido!!!
Effetto garantito:
  1. Drenante
  2. Vaso-tonico
  3. Antisettico
  4. Balsamico.
La Fat Body, Crema corpo lipolitica :
Il mio secondo alleato per l’estate che si avvicina...
E’ un’ottima crema snellente, con una formula attiva lipolitica per il corpo che si oppone con efficacia all’adiposità.
Contiene Carnitina, Caffeina e olio essenziale di Limone, la cui azione sinergica combatte gli eccessi adiposi, stimolando un rapido drenaggio benefico e immediato.
E’ concentrata in ingredienti Aromo-Thalasso, ragion per cui il suo uso costante permette di modellare la figura e migliorare visibilmente l'aspetto cutaneo.
Grazie alla Menta, all’olio di Mandorle, all’edera e all’ippocastano inoltre, dona vigore alla pelle, aiutandola a ritrovare un aspetto vitale e snello.
La sua efficacia si mostra su doppio binario, cioè agisce sia da lipolitico (=accumuli adiposi) che sugli inestetismi della cellulite (ecco perchè l’adoro!).
La sua formulazione accelera quindi l’eliminazione dei pannelli adiposi ed il drenaggio dei liquidi e delle scorie per ritrovare rapidamente una figura più snella e armoniosa.
Anche la Fat Body ha uno spiccato aroma balsamico, ma meno intenso della Legs Care a mio parere.
Colore verdino, consistenza fresca (ma non da brivido come la Legs Care) e di facile assorbimento. Anche stavolta è necessaria solo una piccola quantità di prodotto, quindi non eccedete inutilmente, vedrete che in pochissimo tempo la pelle sarà più bella (praticamente subito!) e la figura migliorerà a vista d’occhio.
packaging simile
Le due confezioni (Legs Care e Body Fat) si somigliano molto nel packaging quanto al tubo che contiene il prodotto, differiscono però (oltre che naturalmente nel contenuto) nella scatola che li contiene (bianca per la Fat, verde per la Legs) e per la quantità (200 ml per la Legs e 250 per la Fat).
sigillo di garanzia
Entrambi i prodotti hanno un sigillo di garanzia a protezione dell’igiene del prodotto e vanno consumati entro 6 mesi dall’apertura della confezione.
Ma lasciate che vi presenti, dulcis in fundo...

Shantala oil  
E’ un prezioso olio da massaggio per il corpo.
Contiene oli di Mandorle dolci tropicali,  Macadamia, Jojoba, Menta e Eucalipto...
Ma questi sono solo alcuni degli ingredienti miracolosi presenti in questo benefico olio da massaggio speciale.
Shantala è un olio per il corpo incredibilmente emolliente e nutriente, oltre che vitaminico.
Cosa fa?
Regala una sferzata di benessere e ed energia a tutti i tipi di pelle, ma è soprattutto alle pelli stanche che giova, grazie al Rosmarino, al Ginepro e alla Salvia. Inoltre ossigena la pelle, donandole luminosità.
Grazie alla sua funzione drenante, questo olio è indicato per contrastare il rilassamento cutaneo.
Contiene Camomilla, Sandalo ed Incenso che uniscono alle sue proprietà, anche una efficacia antistress, ragion per cui l’utilizzo  quotidiano reca equilibrio e sollievo nel contesto di un trattamento tonico-ossigenante.
Contenuto in un flacone da 125 ml, l’olio Shantala è piacevolissimo da usare, non unge la pelle, è gradevolmente profumato, anche questo con fresco sentore balsamico.

Il senso di benessere è immediato, l'effetto detossinante è palpabile.
La pelle si sente subito rigenerata, resta morbida e liscia...semplicemente più bella.




In definitiva…
So di essermi un po’ dilungata, ma ci tenevo a spiegarvi nel dettaglio l’importanza di un trattamento completo per combattere la cellulite e gli accumuli adiposi.
Potevo forse semplificarvi le cose, presentandovi i prodotti separatamente, ma l’azione e l’efficacia di cui ho beneficato personalmente utilizzandone l'azione sinergica, credo necessitassero di una presentazione unificata.
Ho comunque suddiviso gli argomenti in paragrafi distinti, per facilitare le cose a chi eventualmente sul web  cercasse informazioni sui singoli prodotti.
Se aveste domande da farmi su questi prodotti, scrivetemi pure qui sotto nel form commenti (o nell’apposito form di contatto in alto se preferite una risposta privata).
In alternativa (ve lo consiglio naturalmente), scrivete direttamente a World of Beauty, sapranno consigliarvi certo meglio di me e indirizzarvi ai prodotti più adatti alle vostre esigenze.
info@worldofbeauty.com

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.


Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram

stampa la pagina

You Might Also Like

52 comments

  1. Più che grazie per me sono magagne,dovrò fare incetta di questi prodotti magari mi daranno un aiuto

    RispondiElimina
  2. Sembra ottimo questo prodotto, ormai l'estate è arrivata e dobbiamo prepararci al meglio per il costume, io per quest'anno per fortuna non ne ho bisogno, ma lo terrò a mente per il futuro e ne parlerò con le amiche che ne hanno tanto bisogno, grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. Proprio l'altro giorno stavo parlando con una mia amica che si lamentava dei suoi chili di troppo, diceva che pur stando attenta all'alimentazione, a causa dello stress non riusciva ad eliminare tutti quei cibi nocivi per la dieta.....magari proponendogli questo prodotto riuscirò a farle tornare il sorriso.....grazie per queste utilissime informazioni.....

    RispondiElimina
  4. sicuramente questi prodotti saranno dei validi alleati in vista della stagione, vado subito sul sito per avere ulteriori info sui prodotti e sul prezzo!

    RispondiElimina
  5. questi cosmetici world of beauty sono ideali per contrastare gli inestetismi della cellulite, ho avuto modo di provarli tempo fa mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  6. Ho avuto il piacere di provarli e sono veramente ottimi per contrastare e combattere gli inestetismi della cellulite, sono ottimi anche per la profumazione che hanno e per gli ingredienti contenuti

    RispondiElimina
  7. to sentendo molto parlare di World Of Beauty e tutti pareri posivitissimi..è una grande azienda e secondo me tutti i loro prodotti sono efficaci, sicuri e di ottima qualità!!!! ..questa crema deve essere qualcosa di fantastico e non avendo la pelle elastica farebbe proprio al caso..grazie per avermela presentata in modo molto dettagliato!!!

    RispondiElimina
  8. i prodotti world of beauty sono buonissimi la mia estetista me li propone e mi dice che sono ottimi...io per esempio non sono grassa ma sicuramente un trattamento con legs care gel drenante mi piace l'effetto di freschezza come hai spiegato...lo richiederò presto

    RispondiElimina
  9. Che prodotti favolosi, questo brand formula davvero dei prodotti eccellenti. Complimenti.

    RispondiElimina
  10. hai proprio ragione :) la paranoia adiposità sta arrivando ! comunque non conosco il brand ma dai tuoi dettagli sembrano ottimi prodotti ideali per le mie esigenze

    RispondiElimina
  11. E hai fatto davvero bene ad affidarti ai prodotti di World Of Beauty per migliorare la tua pelle e prepararla al meglio alla prova costume ormai imminente visto che da me sembra già estate piena..dei prodotti molto professionali e anche tanto efficaci..io direi un trio vincente...mi piacerebbe tantissimo provare l'olio da massaggio Shantala

    RispondiElimina
  12. Più che interessanti questi prodotti che dovrò assolutamente provare prima della prova costume! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  13. World of Beauty è sempre all'avanguardia con formule innovative e ultra efficaci. Fat Body lo conosco bene ed è uno dei miei prodotti anticellulite preferiti. Ho cominciato l'applicazione verso marzo e ad oggi ho ottenuto risultati sorprendenti. Legs Care ho usato qualche bustina monodose e anch'essa mi è piaciuta anche se amo meno l'effetto gelo che regala per alcuni minuti dall'applicazione. Il terzo prodotto -Shantala- non lo conoscevo proprio e sono molto curiosa di provarlo. Certo un trio che lavorando in sinergia regala risultati eccellenti, non ho dubbi.

    RispondiElimina
  14. Se cerchi una donna sempre depressa per la cellulite l'hai trovata...se mi confermi che questa linea funziona, vado subito a chiedere al mio centro estetico di fiducia se ce l'hanno!

    RispondiElimina
  15. eccomi presente. Io con 3 parti e una dieta sbagliata mi ritrovo con la cellulite ovunque, sopratutto su braccia e gambe. devo utilizzare assolutamente i prodotti world of beauty che hai proposto.

    RispondiElimina
  16. In effetti la mia ritenzione idrica mi fa penare...conosco il brand e lo stimo, proverò volentieri questi prodotti per sgonfiarmi un po'.

    RispondiElimina
  17. Guarda, io quest'anno me ne vado in giro col burqa altro che abiti succinti. La mia cellulite è comparsa negli ultimi mesi. sembra che avesse aspettato sul varco l'arrivo dell'estate. Userò sicuramente i prodotti world of beauty che sembrano davvero molto seri.

    RispondiElimina
  18. Con questi validi alleati superare la prova costume sarà un gioco da ragazzi! Mi hai davvero incuriosita e non vedo l'ora di provare sulla mia pelle i benefici di questi prodotti!

    RispondiElimina
  19. ho utilizzato tempo fa questi cosmetici per gli inestetismi della cellulite, da subito ho notato la pelle più tonica e compatta e quegli odiosi buchini della cellulite diminuiti, consiglio anche io questi cosmetici world of beauty

    RispondiElimina
  20. li voglio provare..i prodotti world of beauty sono ottimi ed immagino che lo sia anche questa linea..spero di trovarli al più presto x'l'estate è davvero alle porte

    RispondiElimina
  21. Complimenti per la dettagliata recensione dettagliata,mi piacerebbe provare il gel ,servirebbe anche al mio mento !

    RispondiElimina
  22. Un brand nuovo con prodotti davvero molto belli e con giuste formulazioni. Mi hai davvero incuriosita e penso proprio che li acquisterò

    RispondiElimina
  23. è ufficialmente inziato il periodo in cui ricorro a qualsiasi cura per porre rimedio ai danni dell'inverno...ho proprio bisogno di un prodotto drenante

    RispondiElimina
  24. Adoro questo brand e i suoi magnifici prodotti. Li utilizzo e mi trovo anch'io molto bene. Complimenti :)

    RispondiElimina
  25. Io che ho problemi di cellulite, anche se sono magra, direi che questi prodotti world of beauty fanno al caso mio. Grazie per avermeli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  26. Tutti i prodotti world of beauty ho imparato ad amarli sono veramente i migliori amici di noi donne nella cura della nostra persona

    RispondiElimina
  27. Va bene, ammettilo: questo post l'hai scritto per me! Anche io voglio sfoggiare un fisico perfetto quest'estate! Seguirò il tuo esempio e proverò questi prodotti!

    RispondiElimina
  28. tutto quello che può aiutarmi nella prova costume ben venga :D

    RispondiElimina
  29. piu' leggo di quest'azienda piu' conosco tanti prodotti utili ed ottimi per volersi bene.grazie per le info

    RispondiElimina
  30. ottimo brand che con i suoi prodotti di qualita' ci aiuta a risolvere i nostri inestettismi rendendoci piu' belle

    RispondiElimina
  31. Beh dopo un sorriso strappato grazie alle tue battute iniziali ora cominciamo con le lacrime. Io con la prova costume ci faccio a botte tutti gli anni ma quest'estate la vedo proprio dura perchè lo stress di quest'ultimo periodo mi sta massacrando, Comunque potrei cominciare un percorso di dieta abbinato a questi prodotti. ti farò sapere.

    RispondiElimina
  32. ahahah l'ansia da ciccia io già ce l'ho da tempo!!!! e non ho ancora preso provvedimenti neanche per attenuare gli inestetismi della pelle prima della prova costume. Prendo con piacere questa tua segnalazione sui prodotti della World of Beauty e magari se faccio in fretta posso arrivare decente in spiaggia!

    RispondiElimina
  33. Questo è un brand che mi piace molto e come dico sempre io per eccellenza, mi piace perchè è veramente vicino ad ogni tipo di esigenza e propone tanti prodotti specifici. Come ad esempio i prodotti che oggi ci presenti, sono per esempio per me nuovi quindi ho solo il piacere di prendere nota.

    RispondiElimina
  34. Che bel brand e che bei trattamenti.. farebbero veramente anche al caso mio. Quasi quasi ci faccio un pensierino. World of Beauty è un brand validissimo.

    RispondiElimina
  35. Adoro la linea di World of Beauty!!! Questi cosmetici non li avevo mai visti pero..sono da provare.. devono formidabili davvero!

    RispondiElimina
  36. Fantastici questi prodotti che hai testato di WBeauty!!! Mi piacerebbe provarli davvero, sicuramente mi trovero bene, l'alta qualita qui non manca.. i prodotti di questo brand sono sempre davvero professionali!

    RispondiElimina
  37. Davvero utili questi prodotti che hai provato, hai proprio ragione un valido alleato per la nostra bellezza estiva, mo interessa molto sia il gel drenante che questa crema snellente

    RispondiElimina
  38. La Legs Care Gel mi servirebbe in questo periodo estivo quando le mie gambe patiscono molto il caldo gonfiandosi e trattenendo liquidi, ma sono sbalordita dall'uso che hai fatto sul mento....incredibile! vorrei provare anche io!

    RispondiElimina
  39. prendersi cura del proprio corpo e combattere la cellulite e le adiposità localizzate è un dovere di noi donne prima di andare al mare!!!! certo che avvalersi di un kit completo come questo è senz'altro un aiuto importante. Prendo nota dei prodotti e vado a cercarli nel sito.

    RispondiElimina
  40. Hai proprio ragione prima che arrivi l'estate, dobbiamo preoccuparci di fare qualcosa che ci fare stare meglio e la crema Legs care gel, per me sarebbe un vero toccasana, vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  41. ahahahah da brivido, è proprio quello che ci vuole allora in questo periodo che il caldo inizia a sentirsi, l'ho sempre detto che WB ha una linea completa proprio per tutte le esigenze.

    RispondiElimina
  42. Questi prodotti fanno al caso mio, visto che parliamo di ciccia! Avrei proprio bisogno di un trattamento completo per prendermi cura del corpo prima che arrivi l'estate.

    RispondiElimina
  43. ho sentito parlare di questo brand sul web, sembrano prodotti interssanti soprattutto io che ho ciccia da smaltire !

    RispondiElimina
  44. questi prodotti sono buonissimi li conosco molto bene

    RispondiElimina
  45. trovo questa linea di cosmetici davvero interessante, certo la prova costume è sempre più vicina e creme per il corpo contro gli inestetismi della cellulite come questi world of beauty, aiuteranno sicuramente a ritrovare elasticità e tono

    RispondiElimina
  46. Sicuramente dei prodotti ottimi..li ho provati e mi sono piaciuti davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  47. questi prodotti mancano all'appello... e per una come me che ama il mondo world of beauty.....si deve provvedere!

    RispondiElimina
  48. le ho rpovate tutte ma senza risultati, semi confermi che funziona questa linea mi lancio al volo nell'acquisto!!!

    RispondiElimina
  49. Ciao trovo il tuo post molto interessante non solo per i prodotti che ci presenti ma anche come hai recensito e spiegato nei dettagli i principi e l'efficacia degli stessi, conosco il marchio ma non ho mai utilizzato o provato, terrò quindi presente grazie.

    RispondiElimina
  50. in effetti hai fatto una recensione fantastica! però non ho trovato gli inci vado a vederli nel loro sito :)

    RispondiElimina
  51. Legs Care Gel lo sto usando anche io! Però altro che sensazione di freschezza......io muoio dal freddo quando lo applico!!!! Se non altro la prossima estate....prova bikini superata!!! Adoro World of Beauty.

    RispondiElimina
  52. dei prodotti perfetti per la vostra cura e di qualità per voi donne

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0