Rejuvination Intense Cream & Beauty Mask - Life Style '99

Rejuvination Intense Cream & Beauty Mask

sabato, aprile 06, 2019



Come dicevo qualche giorno fa, nelle ultime settimane il clima è stato piuttosto capriccioso, alternando temperature invernali a tepori già primaverili, una prolungata siccità al diluvio universale di questi giorni…
Questo influisce non solo  sul mio umore, marcatamente meteoropatico, ma anche la pelle ne ha risentito, faticando a trovare il suo equilibrio.
Vi avevo appunto parlato (nuovamente, perchè repetita iuvant) dell'importanza della detersione della pelle prima di applicare qualsiasi cosmetico e a tal proposito vi avevo presentato Hydra Cleansing Milk di World of Beauty, un latte detergente a risciacquo delicato e funzionale, ricco di buone qualità.



Il secondo step quotidiano? La REJUVINATION INTENSE CREAM.
Avevo già provato questa crema poco più di 5 anni fa e l’avevo adorata.
Ma oggi con 5 anni in più, come avrà reagito la mia pelle al nuovo test?
Parliamone…
E’ una crema viso idratante attiva, che tratta e previene i segni dell’invecchiamento cutaneo.



E’ ricca di Camelia Sinensis, che ha  capacità idratanti ed uniforma il tono della pelle, migliorandone la grana e l’incarnato (azione anti imperfezioni).
E’  indicata per il trattamento della pelle disidratata e/o che presenta inspessimento e discromie (ottima quindi anche in caso di macchie cutanee).
Tra i suoi principi attivi, troviamo il Giglio Bianco, la liquirizia, il salice bianco, l’edera, il girasole e il tocoferolo (vit. E), la cui coazione conferisce una sensibile sensazione di benessere sulla pelle.
Premetto che nel periodo in cui  l’ho provata la prima volta, la mia pelle mal tollerava le creme più corpose e faceva piuttosto fatica ad assorbire texture che non fossero piuttosto fluide.
Anche all’epoca -come oggi-  la mia pelle tendeva a sensibilizzarsi fino a diventare iper-reattiva, quindi era piuttosto faticoso per me trovare una crema che non bisticciasse con la mia difficile epidermide, che lasciava spesso la sensazione di poca idratazione.
Eppure da subito la Rejuvination Intense riuscì a penetrare a fondo, lasciando subito la pelle appare più luminosa e senza lucidità.



E oggi?
Oggi la mia pelle ha qualche anno in più, è più secca ed inevitabilmente meno tonica ed oggi come allora questa crema ha un effetto emolliente e dona un aspetto sano e vitale al mio viso.
La pelle si prende il suo momento di relax, lasciandosi  nutrire in profondità, ma senza traccia di untuosità nè lucidità, anzi visibilmente più luminosa e liscia al tatto.
La Rejuvination Intense attenua le prime discromie,  anche nei giorni in cui la pelle appare più stanca e meno luminosa,  migliorandone il tono in tempi brevi.
Ricordiamoci che la bellezza e la radiosità della pelle dipendono dalla sua idratazione, perché una  pelle più ricca d’acqua è più bella, vitale e compatta, oltre che più luminosa.
Guardiamola da vicino…
Il packaging è come sempre semplice ma elegante, il vasetto è rosa con tappo a vite color argento.
La texture, come vi spiegavo, è cremosa, non troppo compatta, infatti penetra facilmente con leggero massaggio circolare dall’interno verso l’esterno (movimento consigliabile per rimarcare l’effetto lifting).
La profumazione è molto piacevole, come pressocché tutti i prodotti World of Beauty che ho provato finora, il che facilita la costanza nell'uso, aumentandone notevolmente la gradevolezza di utilizzo.
Si usa mattina e sera, sempre su pelle accuratamente detersa,  consigliabile -come nel mio caso- con il latte a risciacquo Hydra Cleansing Milk.

Per perfezionare questa routine antiage, un paio a settimana, applichiamo la REJUVINATION INTENSE BEAUTY MASK.
Della stessa linea della crema, è una maschera viso di bellezza intensiva cosmeceutica con effetto lifting, rivitalizzante e reidratante.



Attenzione al prefisso RE-idratante.
Significa che non solo fornisce genericamente  idratazione, ma che riequilibra anche la pelle disidratata, che quindi è più opaca e meno luminosa.
Contiene il complesso vitaminico A-E, oltre che Rejuvination Aroma Complex che si oppone al processo ossidativo cutaneo e previene e combatte la comparsa dei segni di invecchiamento,  che ricordiamolo, non sono solo le rughe, ma una diminuita tonicità e luminosità, grana inspessita, minor compattezza.
Il complesso degli attivi della Rejuvination Intense Beauty Mask rigenera la membrana cellulare e ne facilita il nutrimento.
In questo modo la pelle riacquista un aspetto più luminoso e compatto.
Va bene su tutti i tipi di pelle, comprese quelle come la mia, non più ventenne, con maggiorate esigenze idratazione, nutrimento e luminosità.



Come funziona...
Si applica, come dicevo, due volte a settimana, sempre su viso e collo ben detersi, ancora leggermente umidi e va lasciata in posa circa 20 minuti.
La consistenza è molto corposa e compatta, infatti lascia sulla pelle una visibile patina bianca (l’aspetto ricorda la crema per il cambio dei bambini)
Trascorso il tempo di posa, il viso va risciacquato accuratamente con acqua tiepida, eventualmente con l’aiuto di una spugnetta o un panno morbido.
Quando avrete rimosso i residui della maschera, potrete applicare come d’abitudine la Rejuvination Intense Cream.
La pelle sin dalla prima applicazione, apparirà visibilmente schiarita (è quindi perfetta, se avete discromie) e più luminosa, oltre che ben nutrita ed idratata. E nel mio caso, che appunto ho problemi di frequenti sensibilizzazioni cutanee, è rilevante l’effetto decongestionante.
Tra i suoi Principi Attivi troviamo l’Echinacea, l’Olio di Mandorle Dolci Tropicali Bio e Tocoferolo, cioè Vitamina E Naturale. La coazione di questi principi è efficace rivitalizzante e illuminante sul viso, grazie alla sua formula lenitiva, antiossidante e antiage.
Inoltre è ricca di minerali naturali, come magnesio e biossido di titano, che hanno proprietà rimineralizzanti ed anti infiammatorie, oltre che Olio di Jojoba, molto nutriente, cicatrizzante ed antiossidante ed estratto di di Rosa Damascena, che contribuisce a mantenere la pelle più giovane, fresca e tonica.

Riepiloghiamo in sintesi questa skincare antiage World of Beauty

1. Ogni giorno: mattina e sera provvediamo a una detersione accurata della pelle con Hydra Cleansing Milk, latte detergente a risciacquo.

2. Ogni giorno: mattina e sera applichiamo la Rejuvination Intense Cream,  aumentandone leggermente la quantità prima di andare a letto, quando la pelle, grazie al riposo notturno, è più predisposta ad accogliere i principi attivi e non risentirà dell’aumentata corposità del prodotto, anzi al risveglio vi ringrazierà con una luminosità sorprendente.


3. Due volte a settimana: concediamo alla pelle un supplemento di idratazione e nutrimento con la Rejuvination Intense Beauty Mask



il trio delle meraviglie by World of Beauty


Ricordo che World of Beauty si trova solo nelle migliori SPA, se avete bisogno di sapere quale sia il rivenditore a voi più vicino, scrivetemi pure, vi risponderò al più presto.

_______________________________________________________

 

Vi ricordo come sempre che i prodotti World of Beauty sono disponibili solo nelle migliori SPA e che il mio blog dispone di un codice sconto, riservato ai miei lettori, che potete utilizzare presso qualunque licenziatario World of Beauty o direttamente sul sito World of Beauty: il 20% di sconto su un importo minimo di 50 euro su prodotti e/o trattamenti di vostra scelta.

Sul sito il codice sconto LIFESTYLE99 va indicato nel campo NOME ATTIVITA' in fase di iscrizione al sito e poi di nuovo in fase di checkout dal carrello.


Pagina facebook

Profilo instagram



stampa la pagina

You Might Also Like

7 comments

  1. Io ho discromie del viso e questo prodotto mi sembra davvero efficace. Grazie per aver consigliato questa magnifica crema...

    RispondiElimina
  2. belli questi prodotti, mi hai invogliato a provarli! il brand lo conosco ma non ho mai avuto occasione di acquistare qualcosa, approfitterò del tuo sconto

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti mi sembrano perfetti per la mia pelle che, più ti seguo, più la immagino simile alla mia; mi ispira moltissimo la maschera, per me, non più ventenne (ti faccio compagnia), potrebbe davvero essere un toccasana.

    RispondiElimina
  4. L'alta tollerabilità della maschera e l'effetto lenitivo me la fanno pensare perfetta per la mia pelle sensibile. Per me è fondamentale individuare prodotti mirati!

    RispondiElimina
  5. Rejuvination Intense Beauty Mask credo faccia al caso mio. sto notando qualche discromia ma ancora non ho trovato un prodotto che mi convinca, forse questa maschera sarà in grado di aiutarmi

    RispondiElimina
  6. Ho una passione per le maschere, mi danno la sensazione di prendermi davvero cura della mia pelle. Questa che hai recensito sarà una vera sferzata d'energia e idratazione!

    RispondiElimina
  7. adoro questo brand ma questi prodotti non li conoscevo, la mia pelle è un pò disidratata, devo proprio prendere la maschera

    RispondiElimina

Inviando il commento, accetti la POLITICA PER LA PRIVACY

Per ricevere le notifiche di risposta al vostro commento, basta cliccare sulla spunta "Inviami notifiche"
Conformemente alla normativa attuale per la privacy (GDPR), ricordo che da parte dei visitatori è possibile tanto commentare scegliendo di usare un account sulla piattaforma google disponibile nel form, quanto scegliere di non lasciare alcun dato evidente utilizzando l'opzione ANONIMO oppure l'opzione URL/NOME nella quale si può indicare un nome (reale o di fantasia) anche senza indicare alcun URL
In nessun caso i dati dei visitatori saranno divulgati nè ceduti o venduti a terzi.

Follow me on Twitter

Follow me on Facebook

google.com, pub-4122676032481593, DIRECT, f08c47fec0942fa0